domenica 30 novembre 2008

multa per julien

La direzione interviene tempestivamente sul grave problema sollevato dal presidente Eleuteri.
Il presidente De Simone ha effettivamente oltraggiato allo spirito onesto, cordiale e amichevole che anima il fantacalcioreale. Il presidente De Simone esprimendo le sue parole ha posto la cieca e blanda sete di vittoria davanti alla sana competitività, rischiando di contagiare cattivamente anche gli altri presidenti.
La direzione si trova costretta a reprimere assolutamente un compartemento di questo genere per salvaguardare la serietà del FR e per mostrare la forte presenza e vigilanza delle istituzioni a ciò addette.
La proposta di Eleuteri è esagerata propongo una penale per il presidente di Julien f.c. di punti 6. I presidenti dovranno votare a riguardo e se si raggiunge la maggioranza rafforzata di 5 voti su 6, la decisione sarà definitiva e sarà stilata la nuova classifica.
Anche il presidente De Simone è invitato a votare e ci aspettiamo da lui che mostri redenzione e pentimento votando contro se stesso, una tale mossa potrebbe anche portarlo ad una riduzione della pena.

Grazie, la direzione

giovedì 27 novembre 2008

CLASSIFICA

Mipippoputi 19
robetta 18
julien 17
POTENZIALE 14
bustepekaka 11
metrostar 9

giovedì 20 novembre 2008

CLASSIFICA

robetta 17
julien 16
Mipippoputi 16
POTENZIALE 11
bustepekaka 11
metrostar 9

CAMBIO DI PROGRAMMA SU JUVE GENOA

Alla luce dell' accertamento che la gazzetta ha pubblicato 6 a tutti i giocatori di juve genoa e che pianetafantacalcio nel pubblicare i veri voti se li è inventati ( nel senso che nn li ha presi dai voti del fanatacalcio della gazzetta) e ricordando che il regolamento del fr deve attenersi alla gazzetta se non vi è stata una preventiva deroga che nn vi è stata vi comunico che :

CI ATTERREMO ALLA GAZZETTA E METTEREMO TUTTI 6

salva la possibilità , del tutto informale e valida solo in questo eccezionale caso, di accordarsi tra presidenti delle singole partite per valutare diversamente la propria partita.

su juve genova

direi di agire in modo corretto e sportivo dal momento che siamo tutti gentiluomini !
robetta nn c'è problema ha vinto a tavolino
dodi concede a julien di mettere milito visto che è palese che nn l ha schierato per colpa mia
puti usa la formazione che avea schierato nel caso di utilizzo dei pt magic , ma concede a carletto di mettere eventuali giocatori che ha lasciato palesemente fuori per colpa mia se ce ne sono.
E SI USANO I VOTI CON I PUNTI PT MAGIC

mi sembra una soluzione corretta e amichevole.

LA DIREZIONE

sabato 15 novembre 2008

al contrario di

METROSTAR-ROBETTAA
SPOTENZIALE-JULIEN
BUSTEPEKAKA-MIPIPPOPUTI

classifica

As Julian 16
Robbetta FC 14
Mipippoputi 13
Bustepekaka` 11
Metrostars 9
Potenziale 8

giovedì 13 novembre 2008

importante sull anticipo dell ajuve

La gazzetta quando c'è un anticipo superiore alle 48 ore di regola mette a tutti i giocatori di quelle squadre 6 in pagella.Regolamento del fantacalcioreale vuole che ci atteniamo alla gazzetta salvo diversa pattuizione dei presidenti che se tutti daccordo possono derogare alle varie scelte della gazzetta purche la nuova decisione sia comunicata a tutti con largo anticipo rispetto all evento interessato. Non avendo noi, riguardo a questa scelta discutibile della gazzetta, fatto nessuna deroga ne avendo il modo di farlo sentendoci tutti, ci atteniamo alla gazzetta come da regolemanto del freale. il che significa in breve :

TUTTI I GIOCATORI DI JUVE E GENOVA PRENDONO 6 .QUINDI NON è NECESSARIO INVIARE LA FORMAZIONE OGGI MA POTETE FARLO TRANQUILLAMENTE SABATO.

la direzione

giovedì 6 novembre 2008

GIORNATA 4 DI RITORNO

il contrario di quello che leggete in casa e fuori casa

ROBETTA-BUSTEPEKAKA
A.S.JULIEN-METROSTAR
M.I.PIPPOPUTI-A.S.POTENZIALE

CLASSIFICA

As Julian 13
Robbetta FC 13
Mipippoputi 12
Bustepekaka` 10
Metrostars 9
Potenziale 7

lunedì 3 novembre 2008

LA DIREZIONE RISPONDE ALLE CRITICHE

Ieri sera alla tavola rotonda che si è tenuta presso il pallaro la direzione è stata aspramente criticata dal presidente della Metrostar e parzialmente dal azionista esterno del Mipippoputi.
La direzione non da troppa importanza alle critiche in quanto provenienti da due che il fantacalcio non sanno neanche che cosa sia. Il presidente della Metrostar ricordiamo nn si presentò neanche all 'asta di inizio stagione, mentre l'azionista esterno di mippoputi Filippo Pompili si limita a investire nella squadra guidata saggiamente da Puti e non sa neanche chi sono i propri giocatori o come si giochi.

Ad ogni modo la direzione ricorda a tutti i presidenti che la direzione ha rinunciato ad inizio stagione ad ogni compenso direzionale.

Rigurardo al sito di Pasquini, il nostro nn ha niente da invidiare: anzi trovo fuorvianti tutte le giornate a temi che nulla hanno a che vedere con il calcio. Meglio la nostra comicità basata sullo sfottò tra presidenti e sull'ironia del folkloristico presidente di Robetta.

La direzione si scusa solamente per l'inefficenza nel pubblicare le classifiche, sebbene spesso dovuta all'inefficenza di Metrostar nel fare i propri calcoli.

Ringrazia inlotre Robetta per aver fatto da balia a Metrostar facendo lui i calcoli di quest'ultimo e permettendo cosi il regolare svolgimento del campionato.

ATTENZIONE

Ricordate nel fare i calcoli, che stiamo giocando il girone di ritorno ( gia dalla scorsa giornata) percio chi nel calendario è in casa sarà fuori casa e vicecersa.