lunedì 3 novembre 2008

LA DIREZIONE RISPONDE ALLE CRITICHE

Ieri sera alla tavola rotonda che si è tenuta presso il pallaro la direzione è stata aspramente criticata dal presidente della Metrostar e parzialmente dal azionista esterno del Mipippoputi.
La direzione non da troppa importanza alle critiche in quanto provenienti da due che il fantacalcio non sanno neanche che cosa sia. Il presidente della Metrostar ricordiamo nn si presentò neanche all 'asta di inizio stagione, mentre l'azionista esterno di mippoputi Filippo Pompili si limita a investire nella squadra guidata saggiamente da Puti e non sa neanche chi sono i propri giocatori o come si giochi.

Ad ogni modo la direzione ricorda a tutti i presidenti che la direzione ha rinunciato ad inizio stagione ad ogni compenso direzionale.

Rigurardo al sito di Pasquini, il nostro nn ha niente da invidiare: anzi trovo fuorvianti tutte le giornate a temi che nulla hanno a che vedere con il calcio. Meglio la nostra comicità basata sullo sfottò tra presidenti e sull'ironia del folkloristico presidente di Robetta.

La direzione si scusa solamente per l'inefficenza nel pubblicare le classifiche, sebbene spesso dovuta all'inefficenza di Metrostar nel fare i propri calcoli.

Ringrazia inlotre Robetta per aver fatto da balia a Metrostar facendo lui i calcoli di quest'ultimo e permettendo cosi il regolare svolgimento del campionato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il presidente di robetta f.c. appoggia la direzione in tutto e per tutto e conferisce ad essa piena fiducia.

Anonimo ha detto...

anche il presidente di a.s. julian ha piena fiducia nella direzione e anche lui la appoggia in maniera incodizionata.