domenica 30 novembre 2008

multa per julien

La direzione interviene tempestivamente sul grave problema sollevato dal presidente Eleuteri.
Il presidente De Simone ha effettivamente oltraggiato allo spirito onesto, cordiale e amichevole che anima il fantacalcioreale. Il presidente De Simone esprimendo le sue parole ha posto la cieca e blanda sete di vittoria davanti alla sana competitività, rischiando di contagiare cattivamente anche gli altri presidenti.
La direzione si trova costretta a reprimere assolutamente un compartemento di questo genere per salvaguardare la serietà del FR e per mostrare la forte presenza e vigilanza delle istituzioni a ciò addette.
La proposta di Eleuteri è esagerata propongo una penale per il presidente di Julien f.c. di punti 6. I presidenti dovranno votare a riguardo e se si raggiunge la maggioranza rafforzata di 5 voti su 6, la decisione sarà definitiva e sarà stilata la nuova classifica.
Anche il presidente De Simone è invitato a votare e ci aspettiamo da lui che mostri redenzione e pentimento votando contro se stesso, una tale mossa potrebbe anche portarlo ad una riduzione della pena.

Grazie, la direzione

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il presidente Eleuteri vota a favore della multa. A dire il vero, si dice anche rammaricato per la leggerezza sanzione. Comunque sia, meglio poco che nulla. Ovviamente si dichiara vicino al presidente De Simone in tale momento, sperando che egli non la renda una vicenda personale, ma di rispetto verso le regole intransigenti di un fantacalcio onesto.

Anonimo ha detto...

io ho solo scritto SENZA ALCUNA SETE DI VITTORIA anzi se leggete ho anche detto che mi dispiace,di aver vinto contro mipippoputi perchè non ha mandato la formazione.tutto qui,trovo alquanto scorretto multarmi senza un motivo valido,se avessi sbagliato sarei stato il primo a riconoscerlo,se mi verrà attribuita la multa sono pronto a pagare la mia quota di iscrizione e il costo dei giocatori e lasciare il fantacalcioreale.per quello che riguarda wagner,e la sua accusa di non avergli ricordato di mandare la formazione: primo non sono la sua babysitter che gli deve stare appresso,secondo wagner era uscito che mi ero appena svegliato e la ultima cosa a cui stavo pensando era di mandare la formazione del fantacalcio cosa che mi sono di ricordato di fare in seguito appena presa coscienza di che ore fossero e di dove mi trovavo.wagner quel giorno lo rivisto la sera in quanto ero uscito anche io la mattina ed ero tornato il pomeriggio dopo le 18 ore italiana e quindi dopo il tempo limite per mandare la formazione.detto ciò lascio a voi presidenti il copito di giudicarmi

Anonimo ha detto...

scusate l'errore l'ho rivisto

Anonimo ha detto...

Voto decisamente a favore della multa. Il presidente De Simone a mio avviso si è rivelato un verme infangando l'immagine del FR ed avvalendosi di meschini stratagemmi ispirati dalla sua "sete di vittoria".
Invito inoltre questo insulso essere ad ottemperare alle sue dichiarazione e quindi a ritirarsi dal FR ammettendo le proprie colpe e ovviamente risarcendo gli altri partecipanti onestissimi con il pagamento della quota d'iscrizione, delle spese di gestione pari ad 1 euro a giornata, e di una contravvenzione pari ad euro 1 (simbolico).
Mi permetto inoltre di affermare che i giocatori della squadra del verme verranno messi all'asta alla quale il sottoscritto non parteciperà poiche un calciatore che gioca o ha giocato per questo personaggio non merita alcuna considerazione e non viene ritenuto degno di giocare per qualsiasi altra formazione seria.
Il presidente De Simone è un concorrente sleale e per questo và assolutamente punito.
Mi auguro che gli altri presidenti votino anch'essi a favore della penale altrimenti mi vedrò costretto a considerarli degli ipocriti e soprattutto cosa ben più offensiva si abbasserebbero al livello di quel lombrico di De Simone.
Cordiali saluti dal Presidente
De Giacomo

Anonimo ha detto...

MI RITIRO IMMEDIATAMENTE DAL FANTACALCIOREALE IN QUANTO OGGETTO DI UNA CONGIURA DA PARTE DI TUTTI VOI PRESIDENTI IN QUANTO MI VOLETE MULTARE PER QUALCOSA CHE NON HO FATTO ANZI PENSO CHE STIATE ROSICANDO PERCHè HO(AVEVO) LA SQUADRA CON IL potenziale MAGGIORE, SONO IMMENSAMENTE OFFESO DOPO AVER RICEVUTO INSULTI DA PARTE DEL PRESIDENTE CARLO DE GIACOMO E SPERO CHE OGNI TANTO RAGIONI PRIMA DI PARLARE.

Anonimo ha detto...

Non ho ne voglia ne tempo da perdere commentando un fatto realmente grave...troppo si è gia detto, ma vorrei solo spttilineare il fatto che non me lo sarei mai aspetto un atteggiamento del genere dal presidente dell'as julien che primaditutto consideravo AMICO...dunque sono a favore della sanzione!

Questa intervista è stata effettuata al presidente Martelli durante la lezione di Macroeconomia