ASDODI 25
mippippoputi 23
giocodomani 15
ff 15
LENJI E CO. F.C. 14
stronzi 12
mercoledì 9 dicembre 2009
venerdì 4 dicembre 2009
giovedì 26 novembre 2009
classifica aggiornata
ASDODI 21
mippippoputi 19
LENJI E CO. F.C. 13
ff 13.
giocodomani 12
S.TRONZI 8
manca ancora il vostro risultato. siete 2 settimane in ritardo .. da sabato mi vedrò costretto a confermare i 0 punti a entrambi ...
mippippoputi 19
LENJI E CO. F.C. 13
ff 13.
giocodomani 12
S.TRONZI 8
manca ancora il vostro risultato. siete 2 settimane in ritardo .. da sabato mi vedrò costretto a confermare i 0 punti a entrambi ...
sabato 21 novembre 2009
SINGOLE SQUADRE
OLD TEAM
Presidente: Dodi Alfaied ( Arabia Saudita), 100 % cap sociale
Allenatore: Giovanni Bertoli
Stadio: Capalbium Arena
Colori Sociali: Giallo Rosso e Bianco
Luogo di allenamento: Strada bloccata
STORIA
La Società Sportiva Old Team trae le sue origini nei primi decenni del 900 quando fu fondata da genitori di poveri ragazzi della periferia romana, stufi di vedere le carriere dei loro figli frenate dalla "Mafia dei Talent Scount", che chiedevano soldi e prestazioni sessuali alle madri ( e a volte ai padri ) degli atleti per fargli passare i provini. Tra essi ricordiamo Camillo Rinaldi, Talent Scount della a.s. Littoria negli anni 40, assasinato brutalmente da una folla inferocita dopo l'ennesima mamma ingravidata.
La Old Team diviene cosi' emblema della voce popolare,,osannata nelle periferie e malvista nei salotti della Romabene.
Ai vertici della società si sono susseguiti negli anni Dino Viola, Franco Sensi, Zamparini e Beppe Grillo e nel consiglio di amministrazione ha sempre avuto un posto di onore Zdenek Zeman allenatore della ZemanLandia.
La Old Team è divenuta famosa negli anni non grazie ai titoli conquistati, sempre molto rari, bensi per la sua tenace lotta al Palazzo e al sitema. Nel periodo del fascismo, il Duce gli impedi per 4 anni consecutivi di iscriversi al campionato, temendo potesse mettere in difficoltà la sua a.s. Littoria, che ruberà anche negli anni successivi numerosi campionati alla Old Team, per via controllo del Sistema Ciancimino sul AIA ( assiociazione italiana arbitri ).
empre più frustrata dal potere del sistema e logorata dai continui torti subiti, l'Ol dTeam diviene fecondo terreno di nascita per correnti anarchiche e sovversive , avverse ad ogni forma di potere calcistico e politico. Ricordiamo a riguardo le MOrti Parioline: ad ogni torto arbitrale subito , gli ULtras Old facevano seguire l 'assasinio di 3 persone dei quartieri della Roma bene ( le sole Via Mangili e Via Bruxelles contano 15 omicidi ).
Numerose, ma senza riscontro sono state le denuncie di presunto favoreggiamento dell'Old Team alle Brigate Rosse e di coopartecipazione in ad alcuni attentati terroristici.
Finalmente negli anni 2000 la muscia cambia parzialmente, con l'acquisto della totalità del capitale sociale da parte del magnato arabo Dodi Al Fajed. Ricordiamo per cronaca che lo stesso, dopo essere sopravissuto (grazie all elisir di lunga vita fornitogli da Pluto Aldair) all'incidente nel tunnel dell'Alma a Parigi ed essersi conseguentemente trasformato in un filantropo, acquisto' nel 2007 il 40 % del capitale dell ASMiseria, per pura carità.
GOODFELLAS
capitale sociale:
Er Ciarra 50%
Lucky Luciano 50%
Presidente: Er Ciarra
D.S.: Lucky Luciano
Allenatori: Er Ciarra-Lucky Luciano
Colori Sociali: Nero
Stemma: Il Pinguino (di Batman)
Stadio: Systemian Arena,Gotham City
Campo di Allenamento: villa Ba
Nemici Storici: Old Team
STORIA
Nel 1922 nasce la a.s. Littoria, fondata da Benito Mussolini nel giorno della sua marcia su Roma, per celebrare quella sua grande vittoria.
La squadra però non è di Roma ma bensì di Gotham City, città natale di Mussolini.
Il Duce è proprietario e presidente della squadra per 23 anni, fino al suo vergognoso assassinio nel '45.
In quegli anni la Littoria era stata dominatrice in Europa, contrastata solamente dall' Herta Berlino di Hitler.
Nel '45 la squadra passa in mano agli Agnelli.
Lo stile cambia: la spavalderia, la superbia e l'aggressività di un tempo vengono messe da parte.
Subentrano: eleganza, snobbismo e furbizia.
Sono gli anni dello: "Stile Littoria".
Ma il cambiamento è dietro l'angolo.
Siamo nella seconda metà degli anni '70, il paese è in subbuglio, sconvolto dagli attentati e dal terrorismo.
Nuove forze si impongono segretamente, di nascosto agli occhi dell'opinione pubblica, nei meccanismi della regolare vita democratica dello Stato: è Cosa Nostra.
L'organizzazione criminale si rende conto che per meglio penetrare il tessuto economico-sociale del paese deve entrare nel business del calcio.
La famiglia Agnelli non può che accettare la proposta della Famiglia mafiosa.
E' il 1980: la Mafia, usando come prestanome Vito Ciancimino, entra nel capitale azionario della Littoria, in maggioranza.
Il Presidente rimane Agnelli, ma di fatto le scelte le prende Cosa Nostra.
Anche il nome cambia, diventando il definitivo: Goodfellas
Le continue iniezioni di liquidità e il sempre più ampio potere dei proprietari rendono la squadra invincibile.
Sono anni brillanti, ruggenti:
sono gli anni della: "trattativa Stato-Goodfellas."
Sono però anche gli anni in cui nasce la grande rivalità con la Old Team del defunto presidente Dodi Viola. Squadra becera e plebea..
Il periodo si protrae fino al 2003, anno della morte del presidente G. Agnelli, ultimo membro della stirpe.
Cosa Nostra ha allargato i suoi orizzonti, guardando oltre confine. A loro la Goodfellas non interessa più, ormai ha già assolto al suo scopo.
La squadra passa di mano, per un breve settennato.
Il nuovo proprietario si chiama
Mr. B.,il quale userà la popolarità derivante dalle grandi vittorie ottenute dalla squadra per spianare la strada alla propria: "discesa in campo".
Nel campo della politica.
Anche lui, esaurito il suo scopo, decide di cedere la società.
E' il 2010, la società passa in mano ad un nuovo, vulcanico, ricco, fascista e affarista presidente: Er Ciarra.
Intenzione der Ciarra è quella di portare avanti la tradizione di sistemianità della società e mantenerla ad alti livelli sportivi.
Proprio per questo ingaggia subito,come direttore sportivo, il nipote del passato prestanome Vito Ciancimino, nato dal matrimonio della figlia di Ciancimino con Salvatore Lucania, mafioso di Gotham City. Il giovane promettente, Matteo, viste le sue inconfondibili doti, mantiene il soprannome del padre: Lucky Luciano
DEPORTIVO LA CAROGNA
DEPORTIVO LA CAROGNA
Presidenti: Folco, Ludo(30%),Avvocato N.(40%)
Allenatore:Folco:All in 2a:Ludo
Stadio:Vinicio's Olympic Stadium,Ansedonia
Luogo di allenamento:Centro Sportivo "Giardino di casa mia"
Colori sociali:Maglietta bordeaux crociata di celeste/oro
Odio atavico: Goodfellas, Internazionale del Colle
Rivalità sportiva:Old team
Rispetto/amicizia:A.S Miseria,Zemanlandia
STORIA
Il 14 luglio 1789 nacque il calcio... Il suo inventore fu il rivoluzionario e luminare PierLucianè Moggies;costui, capitanando una squadra di undici libertini negri con ai piedi dei palloni di ferro, attaccò la bastiglia: FU UNA CONQUISTA! In quel luogo naque il calcio, quello vero ricco di ideali: Liberté, Égalité, Fraternité.
Questi ideali cadranno poi nel XX secolo, per mano dell' Internazionale del colle e del Goodfellas, uniche vere cause dei mali del calcio moderno.
La società che nacque nel 1789 venne chiamata Deportivo La Bastiglia. Il presidente era Moggies, il suo d.s. un certo Robespierre, un idolo per la popolazione locale. Purtroppo non nacquero società avversarie, né in Francia né in altri stati europei. Si dovette attendere il 1820 per vedere la prima partita di calcio (quello degli idealisti) che si tenne durante i moti carbonari in Italia: Deportivo la bastiglia- ' Società Segreta' dei carbonari. Fu così che un Moggies ormai anziano vide realizzarsi un suo sogno giovanile: una partita di calcio giocata liberamente e senza odio, in fratellanza. Moggies morì dopo poco tempo e la squadra decise di rimanere in Italia per combattere al fianco dei carbonari. Fu eletto un nuovo presidente, un uomo liberale nell' animo: Camillo Benso! Guidò la squadra fino alla sua morte e le cambiò nome: iniziò la leggenda dell' Anticlericher! Vennero inseriti nella rosa due giocatori di indubbia importanza, Attilio ed Emilio Bandiera. Due veri uomini, loro si che erano idealisti. Camillo era temuto in tutta europa, e prese vita grazie a lui anche il primo campionato di calcio italiano, costituito da poche squadre tra cui spiccavano i Pontificini, i Repubblicani (guidati da Mazzini), i Borbonici ed i Garibaldini. Furono campionati in cui ci fu il totale dominio dell' Anticlericher!
Seguirono anni bui, dal 1861 al 1901: ebbe inizio l' epoca Giolittiana. Finì nel 1928 dopo anni di successi dell' ormai ex Anticlericher che divenne Lé Crispien (crispi era uno dei soci di maggioranza, e il nome rimase in francese per ricordassi delle origini "luminarie"). Giolitti si impose contro Mussolini e la sua Littoria, in campo ed in parlamento, finchè non venne ucciso da un tal Carletto-uomo povero di spirito oltre che finanziariamente- che serviva fedelmente il Duce, anche in camera da letto. La squadra fu cancellata dai campionati nazionali e le redini del gioco furono prese dalla dittatoriale Littoria.
Tutto ebbe un nuovo inizio grazie a pochi giocatori del Le Crispièn,che si salvarono per caso,trovandosi all'epoca del tradimento del Carletto alla sagra della ficamaschia nella località di villeggiatura di Ansedonia:questi decisero di fondare una nuova squadra sulle ceneri della Crispièn, chiamandola Deportivo la Caroña (Deportivo per richiamare il sogno di Moggiès;la Caroña per ricordarsi sempre dello spregevole atto di tradimento di Carletto).Il Deportivo la Caroña emerge dal dilettantismo nel corso degli anni'30.I primi anni sono difficili,vista la carenza di fondi e lo spudorato controllo sul campionato(e sugli arbitri) della squadra del regime,l'A.S Littoria.
Al termine della seconda guerra mondiale, il controllo della società viene preso dal P.C.I, sull'onda del successo di squadre straniere come la Dinamo Mosca.Gli anni'50 '60 sono l'epoca d'oro per il Deportivo, che era vista come l'antagonista principale della nobiliare A.S Littoria,all'epoca posseduta dalla famiglia Agnelli:del resto era l'unica squadra a non soffrire del controllo sistemico della Littoria,grazie all'aiuto del partito;di secondo piano la rivalità con l'Old team, squadra antisistemica,poco influente e di origini contadine.
Gli anni '70 sono un periodo nefasto per il Deportivo:il '68 si fa sentire, e il Partito si disinteressa sempre di più alla squadra, lasciandola in una situazione di medio-bassa classifica. Nel 1977 il colpo di scena:nell'ottica del " avvicinamento al mondo " che segue al Concilio Vaticano II,il Deportivo viene acquistato dallo I.O.R e la gestione viene affidata al Card. Diolosalvi(uomo di marcinkus);tuttavia nonostante i nuovi appoggi,gli anni '80 sono un periodo di alti e bassi.Nei primi anni '90,la squadra viene ceduta a una cordata di imprenditori romani di dubbia solidità finanziaria:la squadra viene quotata in borsa, ma in seguito al crollo del mercato dei derivati dei primi anni del nuovo millennio vi è un ultimo avvicendamento: viene acquistata nel 2006 dalla coppia di imprenditori attivi nel settore dei manga e della ristorazione,che con una oculata gestione riescono a garantire alla squadra dei campionati dignitosi;dopo la recente entrata nel capitale di un misterioso personaggio,l'Avvocato N., la squadra mira a riconquistare il fantascudetto.
A.S.MISERIA
Presidenti:gianlo 60% magnaccia dodi 40%
Allenatore:gianlo
Stadio:Costa Selvaggia
Campo d'allenamento:costa's beach(pescia romana)
Colore sociale:blu puffo
Stemma:Scrat(scoiattolo dell'era glaciale)
Odio sportivo:Goodfeccias,INTERnazionale del colle
Gemellaggio:Zemanlandia
Rispetto/amicizia:deportivo la caroña,old team
STORIA:
L'A.S. Miseria nasce nel vicino 2000 con alcuni miseri proventi donati dal clero in occasione del Giubileo,da un'idea di un presidente con teorie simili al presidente dell'udinese Pozzo(e del clero stesso) con il motto "incassiamo appena si può".
Dopo una lunga gavetta dovuta alle scarsissime finanze del club la società riesce finalmente nel 2010,dopo 10 anni di agonia,a fare il decisivo salto di qualità iscrivendosi alla lega, abbandonando la stretta correlazione al clero e accettando l ingresso in società al 40% del magnaccia(e non magnate) arabo dodi alfajed(inizialmente pentito del finanziamento) già proprietario di una tipica squadra araba di vecchie glorie(old team) dove vanno i giocatori a fine carrierà in cambio di un cospicuo stipendio seguendo le orme di campioni decaduti quali cannavaro,rivaldo e simili..
La filosofia del club è pressoché quella dell ajax:
si punta sui giovani e su sconosciuti e si fanno diventare campioni(infatti all'interno della lega è la società con l età media più bassa) con una filosofia di gioco votata prevalentemente all'attacco con tantissimi fantasisti e giocatori tecnici garantendo spettacolo e divertimento..
La società punta tutto sulle ampie conoscenze calcistiche e di talent scouting del giovane direttore sportivo che dopo anni passati a fare consulenze per prestigiosi club storici e collaborando già negli anni con altre società ha finalmente deciso di mettersi in proprio e sfruttare le proprie abilità.
Dopo la campagna acquisti ha suscitato profonda ilarità negli avversari che hanno snobbato apertamente la squadra denigrandola e non ritenendola all'altezza delle avversarie;
tuttavia uno straripante inizio di stagione la porta in vetta alla classifica equiparandola al chievo dei miracoli e consacrandola come autentica rivelazione del campionato,ma la squadra resterà con i piedi per terra senza esaltarsi ma lasciandosi trascinare dal meraviglioso tifo e dall'entusiasmo..
ma non appena assodata la vera potenza del sottovalutato squadrone,la società ha subito affrontato i primi problemi col SISTEMA che improvvisamente s'è accorto del potenziale e ha cercato subito di ostacolare l'ascesa facendo saltare accordi già approvati e ufficializzati con attività fraudolente e meramente immorali,con accordi elusivi degni della peggior feccia sportiva e ostacolando quella serenità che si era formata all'interno di questa pulita e sana società…
l A.S.Miseria si scaglia quindi con forza contro la corruzione,l immoralità e opportunismo che attanagliano questa fantalega e sopratutto contro squadre segnate da bassezza morale quali internazionale(il nome non è un caso) del colle e contro goodfellas che tende ad emulare le "gesta" del non rimpianto ciarrapico, trovando la forza di rispondere seguendo le orme del mai dimenticato zdenek zeman,il grandioso boemo che ha contribuito all'ascesa dell'A.S. Miseria e che ha portato a un solido gemellaggio basato su giusti ideali con la società zemanlandia e con il suo presidente paolo rebecchini.
Presidente: Dodi Alfaied ( Arabia Saudita), 100 % cap sociale
Allenatore: Giovanni Bertoli
Stadio: Capalbium Arena
Colori Sociali: Giallo Rosso e Bianco
Luogo di allenamento: Strada bloccata
STORIA
La Società Sportiva Old Team trae le sue origini nei primi decenni del 900 quando fu fondata da genitori di poveri ragazzi della periferia romana, stufi di vedere le carriere dei loro figli frenate dalla "Mafia dei Talent Scount", che chiedevano soldi e prestazioni sessuali alle madri ( e a volte ai padri ) degli atleti per fargli passare i provini. Tra essi ricordiamo Camillo Rinaldi, Talent Scount della a.s. Littoria negli anni 40, assasinato brutalmente da una folla inferocita dopo l'ennesima mamma ingravidata.
La Old Team diviene cosi' emblema della voce popolare,,osannata nelle periferie e malvista nei salotti della Romabene.
Ai vertici della società si sono susseguiti negli anni Dino Viola, Franco Sensi, Zamparini e Beppe Grillo e nel consiglio di amministrazione ha sempre avuto un posto di onore Zdenek Zeman allenatore della ZemanLandia.
La Old Team è divenuta famosa negli anni non grazie ai titoli conquistati, sempre molto rari, bensi per la sua tenace lotta al Palazzo e al sitema. Nel periodo del fascismo, il Duce gli impedi per 4 anni consecutivi di iscriversi al campionato, temendo potesse mettere in difficoltà la sua a.s. Littoria, che ruberà anche negli anni successivi numerosi campionati alla Old Team, per via controllo del Sistema Ciancimino sul AIA ( assiociazione italiana arbitri ).
empre più frustrata dal potere del sistema e logorata dai continui torti subiti, l'Ol dTeam diviene fecondo terreno di nascita per correnti anarchiche e sovversive , avverse ad ogni forma di potere calcistico e politico. Ricordiamo a riguardo le MOrti Parioline: ad ogni torto arbitrale subito , gli ULtras Old facevano seguire l 'assasinio di 3 persone dei quartieri della Roma bene ( le sole Via Mangili e Via Bruxelles contano 15 omicidi ).
Numerose, ma senza riscontro sono state le denuncie di presunto favoreggiamento dell'Old Team alle Brigate Rosse e di coopartecipazione in ad alcuni attentati terroristici.
Finalmente negli anni 2000 la muscia cambia parzialmente, con l'acquisto della totalità del capitale sociale da parte del magnato arabo Dodi Al Fajed. Ricordiamo per cronaca che lo stesso, dopo essere sopravissuto (grazie all elisir di lunga vita fornitogli da Pluto Aldair) all'incidente nel tunnel dell'Alma a Parigi ed essersi conseguentemente trasformato in un filantropo, acquisto' nel 2007 il 40 % del capitale dell ASMiseria, per pura carità.
GOODFELLAS
capitale sociale:
Er Ciarra 50%
Lucky Luciano 50%
Presidente: Er Ciarra
D.S.: Lucky Luciano
Allenatori: Er Ciarra-Lucky Luciano
Colori Sociali: Nero
Stemma: Il Pinguino (di Batman)
Stadio: Systemian Arena,Gotham City
Campo di Allenamento: villa Ba
Nemici Storici: Old Team
STORIA
Nel 1922 nasce la a.s. Littoria, fondata da Benito Mussolini nel giorno della sua marcia su Roma, per celebrare quella sua grande vittoria.
La squadra però non è di Roma ma bensì di Gotham City, città natale di Mussolini.
Il Duce è proprietario e presidente della squadra per 23 anni, fino al suo vergognoso assassinio nel '45.
In quegli anni la Littoria era stata dominatrice in Europa, contrastata solamente dall' Herta Berlino di Hitler.
Nel '45 la squadra passa in mano agli Agnelli.
Lo stile cambia: la spavalderia, la superbia e l'aggressività di un tempo vengono messe da parte.
Subentrano: eleganza, snobbismo e furbizia.
Sono gli anni dello: "Stile Littoria".
Ma il cambiamento è dietro l'angolo.
Siamo nella seconda metà degli anni '70, il paese è in subbuglio, sconvolto dagli attentati e dal terrorismo.
Nuove forze si impongono segretamente, di nascosto agli occhi dell'opinione pubblica, nei meccanismi della regolare vita democratica dello Stato: è Cosa Nostra.
L'organizzazione criminale si rende conto che per meglio penetrare il tessuto economico-sociale del paese deve entrare nel business del calcio.
La famiglia Agnelli non può che accettare la proposta della Famiglia mafiosa.
E' il 1980: la Mafia, usando come prestanome Vito Ciancimino, entra nel capitale azionario della Littoria, in maggioranza.
Il Presidente rimane Agnelli, ma di fatto le scelte le prende Cosa Nostra.
Anche il nome cambia, diventando il definitivo: Goodfellas
Le continue iniezioni di liquidità e il sempre più ampio potere dei proprietari rendono la squadra invincibile.
Sono anni brillanti, ruggenti:
sono gli anni della: "trattativa Stato-Goodfellas."
Sono però anche gli anni in cui nasce la grande rivalità con la Old Team del defunto presidente Dodi Viola. Squadra becera e plebea..
Il periodo si protrae fino al 2003, anno della morte del presidente G. Agnelli, ultimo membro della stirpe.
Cosa Nostra ha allargato i suoi orizzonti, guardando oltre confine. A loro la Goodfellas non interessa più, ormai ha già assolto al suo scopo.
La squadra passa di mano, per un breve settennato.
Il nuovo proprietario si chiama
Mr. B.,il quale userà la popolarità derivante dalle grandi vittorie ottenute dalla squadra per spianare la strada alla propria: "discesa in campo".
Nel campo della politica.
Anche lui, esaurito il suo scopo, decide di cedere la società.
E' il 2010, la società passa in mano ad un nuovo, vulcanico, ricco, fascista e affarista presidente: Er Ciarra.
Intenzione der Ciarra è quella di portare avanti la tradizione di sistemianità della società e mantenerla ad alti livelli sportivi.
Proprio per questo ingaggia subito,come direttore sportivo, il nipote del passato prestanome Vito Ciancimino, nato dal matrimonio della figlia di Ciancimino con Salvatore Lucania, mafioso di Gotham City. Il giovane promettente, Matteo, viste le sue inconfondibili doti, mantiene il soprannome del padre: Lucky Luciano
DEPORTIVO LA CAROGNA
DEPORTIVO LA CAROGNA
Presidenti: Folco, Ludo(30%),Avvocato N.(40%)
Allenatore:Folco:All in 2a:Ludo
Stadio:Vinicio's Olympic Stadium,Ansedonia
Luogo di allenamento:Centro Sportivo "Giardino di casa mia"
Colori sociali:Maglietta bordeaux crociata di celeste/oro
Odio atavico: Goodfellas, Internazionale del Colle
Rivalità sportiva:Old team
Rispetto/amicizia:A.S Miseria,Zemanlandia
STORIA
Il 14 luglio 1789 nacque il calcio... Il suo inventore fu il rivoluzionario e luminare PierLucianè Moggies;costui, capitanando una squadra di undici libertini negri con ai piedi dei palloni di ferro, attaccò la bastiglia: FU UNA CONQUISTA! In quel luogo naque il calcio, quello vero ricco di ideali: Liberté, Égalité, Fraternité.
Questi ideali cadranno poi nel XX secolo, per mano dell' Internazionale del colle e del Goodfellas, uniche vere cause dei mali del calcio moderno.
La società che nacque nel 1789 venne chiamata Deportivo La Bastiglia. Il presidente era Moggies, il suo d.s. un certo Robespierre, un idolo per la popolazione locale. Purtroppo non nacquero società avversarie, né in Francia né in altri stati europei. Si dovette attendere il 1820 per vedere la prima partita di calcio (quello degli idealisti) che si tenne durante i moti carbonari in Italia: Deportivo la bastiglia- ' Società Segreta' dei carbonari. Fu così che un Moggies ormai anziano vide realizzarsi un suo sogno giovanile: una partita di calcio giocata liberamente e senza odio, in fratellanza. Moggies morì dopo poco tempo e la squadra decise di rimanere in Italia per combattere al fianco dei carbonari. Fu eletto un nuovo presidente, un uomo liberale nell' animo: Camillo Benso! Guidò la squadra fino alla sua morte e le cambiò nome: iniziò la leggenda dell' Anticlericher! Vennero inseriti nella rosa due giocatori di indubbia importanza, Attilio ed Emilio Bandiera. Due veri uomini, loro si che erano idealisti. Camillo era temuto in tutta europa, e prese vita grazie a lui anche il primo campionato di calcio italiano, costituito da poche squadre tra cui spiccavano i Pontificini, i Repubblicani (guidati da Mazzini), i Borbonici ed i Garibaldini. Furono campionati in cui ci fu il totale dominio dell' Anticlericher!
Seguirono anni bui, dal 1861 al 1901: ebbe inizio l' epoca Giolittiana. Finì nel 1928 dopo anni di successi dell' ormai ex Anticlericher che divenne Lé Crispien (crispi era uno dei soci di maggioranza, e il nome rimase in francese per ricordassi delle origini "luminarie"). Giolitti si impose contro Mussolini e la sua Littoria, in campo ed in parlamento, finchè non venne ucciso da un tal Carletto-uomo povero di spirito oltre che finanziariamente- che serviva fedelmente il Duce, anche in camera da letto. La squadra fu cancellata dai campionati nazionali e le redini del gioco furono prese dalla dittatoriale Littoria.
Tutto ebbe un nuovo inizio grazie a pochi giocatori del Le Crispièn,che si salvarono per caso,trovandosi all'epoca del tradimento del Carletto alla sagra della ficamaschia nella località di villeggiatura di Ansedonia:questi decisero di fondare una nuova squadra sulle ceneri della Crispièn, chiamandola Deportivo la Caroña (Deportivo per richiamare il sogno di Moggiès;la Caroña per ricordarsi sempre dello spregevole atto di tradimento di Carletto).Il Deportivo la Caroña emerge dal dilettantismo nel corso degli anni'30.I primi anni sono difficili,vista la carenza di fondi e lo spudorato controllo sul campionato(e sugli arbitri) della squadra del regime,l'A.S Littoria.
Al termine della seconda guerra mondiale, il controllo della società viene preso dal P.C.I, sull'onda del successo di squadre straniere come la Dinamo Mosca.Gli anni'50 '60 sono l'epoca d'oro per il Deportivo, che era vista come l'antagonista principale della nobiliare A.S Littoria,all'epoca posseduta dalla famiglia Agnelli:del resto era l'unica squadra a non soffrire del controllo sistemico della Littoria,grazie all'aiuto del partito;di secondo piano la rivalità con l'Old team, squadra antisistemica,poco influente e di origini contadine.
Gli anni '70 sono un periodo nefasto per il Deportivo:il '68 si fa sentire, e il Partito si disinteressa sempre di più alla squadra, lasciandola in una situazione di medio-bassa classifica. Nel 1977 il colpo di scena:nell'ottica del " avvicinamento al mondo " che segue al Concilio Vaticano II,il Deportivo viene acquistato dallo I.O.R e la gestione viene affidata al Card. Diolosalvi(uomo di marcinkus);tuttavia nonostante i nuovi appoggi,gli anni '80 sono un periodo di alti e bassi.Nei primi anni '90,la squadra viene ceduta a una cordata di imprenditori romani di dubbia solidità finanziaria:la squadra viene quotata in borsa, ma in seguito al crollo del mercato dei derivati dei primi anni del nuovo millennio vi è un ultimo avvicendamento: viene acquistata nel 2006 dalla coppia di imprenditori attivi nel settore dei manga e della ristorazione,che con una oculata gestione riescono a garantire alla squadra dei campionati dignitosi;dopo la recente entrata nel capitale di un misterioso personaggio,l'Avvocato N., la squadra mira a riconquistare il fantascudetto.
A.S.MISERIA
Presidenti:gianlo 60% magnaccia dodi 40%
Allenatore:gianlo
Stadio:Costa Selvaggia
Campo d'allenamento:costa's beach(pescia romana)
Colore sociale:blu puffo
Stemma:Scrat(scoiattolo dell'era glaciale)
Odio sportivo:Goodfeccias,INTERnazionale del colle
Gemellaggio:Zemanlandia
Rispetto/amicizia:deportivo la caroña,old team
STORIA:
L'A.S. Miseria nasce nel vicino 2000 con alcuni miseri proventi donati dal clero in occasione del Giubileo,da un'idea di un presidente con teorie simili al presidente dell'udinese Pozzo(e del clero stesso) con il motto "incassiamo appena si può".
Dopo una lunga gavetta dovuta alle scarsissime finanze del club la società riesce finalmente nel 2010,dopo 10 anni di agonia,a fare il decisivo salto di qualità iscrivendosi alla lega, abbandonando la stretta correlazione al clero e accettando l ingresso in società al 40% del magnaccia(e non magnate) arabo dodi alfajed(inizialmente pentito del finanziamento) già proprietario di una tipica squadra araba di vecchie glorie(old team) dove vanno i giocatori a fine carrierà in cambio di un cospicuo stipendio seguendo le orme di campioni decaduti quali cannavaro,rivaldo e simili..
La filosofia del club è pressoché quella dell ajax:
si punta sui giovani e su sconosciuti e si fanno diventare campioni(infatti all'interno della lega è la società con l età media più bassa) con una filosofia di gioco votata prevalentemente all'attacco con tantissimi fantasisti e giocatori tecnici garantendo spettacolo e divertimento..
La società punta tutto sulle ampie conoscenze calcistiche e di talent scouting del giovane direttore sportivo che dopo anni passati a fare consulenze per prestigiosi club storici e collaborando già negli anni con altre società ha finalmente deciso di mettersi in proprio e sfruttare le proprie abilità.
Dopo la campagna acquisti ha suscitato profonda ilarità negli avversari che hanno snobbato apertamente la squadra denigrandola e non ritenendola all'altezza delle avversarie;
tuttavia uno straripante inizio di stagione la porta in vetta alla classifica equiparandola al chievo dei miracoli e consacrandola come autentica rivelazione del campionato,ma la squadra resterà con i piedi per terra senza esaltarsi ma lasciandosi trascinare dal meraviglioso tifo e dall'entusiasmo..
ma non appena assodata la vera potenza del sottovalutato squadrone,la società ha subito affrontato i primi problemi col SISTEMA che improvvisamente s'è accorto del potenziale e ha cercato subito di ostacolare l'ascesa facendo saltare accordi già approvati e ufficializzati con attività fraudolente e meramente immorali,con accordi elusivi degni della peggior feccia sportiva e ostacolando quella serenità che si era formata all'interno di questa pulita e sana società…
l A.S.Miseria si scaglia quindi con forza contro la corruzione,l immoralità e opportunismo che attanagliano questa fantalega e sopratutto contro squadre segnate da bassezza morale quali internazionale(il nome non è un caso) del colle e contro goodfellas che tende ad emulare le "gesta" del non rimpianto ciarrapico, trovando la forza di rispondere seguendo le orme del mai dimenticato zdenek zeman,il grandioso boemo che ha contribuito all'ascesa dell'A.S. Miseria e che ha portato a un solido gemellaggio basato su giusti ideali con la società zemanlandia e con il suo presidente paolo rebecchini.
classifica
ASDODI 18
mippippoputi 16
asgiocodomani 13
LENJI E CO. F.C. 11
ff 10
.S.TRONZI 8
manca il risultato di lenji stronzi di 2 giornate fa. finche il risultato non perviene vi segno 0 punti a tutti e 2 per quella parita. ricordate qnd fate il calcolo di mettere su pianetafantacalcio il numero giusto di giornata.
la direzione
mippippoputi 16
asgiocodomani 13
LENJI E CO. F.C. 11
ff 10
.S.TRONZI 8
manca il risultato di lenji stronzi di 2 giornate fa. finche il risultato non perviene vi segno 0 punti a tutti e 2 per quella parita. ricordate qnd fate il calcolo di mettere su pianetafantacalcio il numero giusto di giornata.
la direzione
sabato 7 novembre 2009
mercoledì 4 novembre 2009
A TAROCCHI !!!
Ci hanno copiato il sito. Anzi i siti. Un ex componente del fantacalcioonesto e reale (carletto) ha copiato paro paro il sito del reale e il suo regolamento, facendo solo una piccola modifica di colore : mettendo tra l'altro i colori originali del fantacalcioonesto !
Vi invito ad andarlo a vedere su www.fantacalciodelcolle.blogspot.com e mi raccomando fate piovere insulti.. i miei sono sotto i commenti della 10 giornata
LA direzione
Vi invito ad andarlo a vedere su www.fantacalciodelcolle.blogspot.com e mi raccomando fate piovere insulti.. i miei sono sotto i commenti della 10 giornata
LA direzione
martedì 3 novembre 2009
classifica non aggiornata all ultima giornata
mipippoputi 16
ASDODI 14
asgiocodomani 11
LENJI E CO. F.C. 10
.S.TRONZI 7
ff 6
ASDODI 14
asgiocodomani 11
LENJI E CO. F.C. 10
.S.TRONZI 7
ff 6
lunedì 26 ottobre 2009
venerdì 9 ottobre 2009
CLASSIFICA AGGIORNATA
mipippoputi 13
ASDODI 9
LENJI E CO. F.C. 6
ff 5
A.S. GIOCODOMANI 4
A.S.TRONZI 3
ho ipotizzato la vittoria di mipooputi, però fate i calcoli e verificate
ASDODI 9
LENJI E CO. F.C. 6
ff 5
A.S. GIOCODOMANI 4
A.S.TRONZI 3
ho ipotizzato la vittoria di mipooputi, però fate i calcoli e verificate
venerdì 2 ottobre 2009
classifica aggiornata
mipippoputi 10
ASDODI 6
F&F 5
LENJI E CO. F.C. 5
A.S. GIOCODOMANI 3
A.S.TRONZI 3
x e y in base al tanto atteso risulatato tra ast e asgdomani del turno infrasettimanale
ASDODI 6
F&F 5
LENJI E CO. F.C. 5
A.S. GIOCODOMANI 3
A.S.TRONZI 3
x e y in base al tanto atteso risulatato tra ast e asgdomani del turno infrasettimanale
sabato 26 settembre 2009
pianetafantacalcio.it istruzioni per l uso ( qst anno è diverso )
1UTILITY
2CALCOLAPUNTEGGIO TITOLARI
3COLONNA DESTRA SU VOTI UFFICIALI INSERIRE LA GIORNATA CHE VI INTERESSA E METTERE UN ASTERISCO SU ASSIST
4INSERIRE NOMI GIOCATORI E PREMERE INVIO
5 USCIRA TOTALE , SOMMABONUSMALUS E POI IL TOTALE COMPRESI BONUS MALUS, QUEST ULTIMO VI INTERESSA.
6 VI SEGNATE IL DATO DEL PUNTO 5, CLICCATE INDIETRO E ANDATE AD INSERIRE LE RISERVE SE VI ERA QUALCHE GIOCATORE CHE NN AVEVA GIOCATO, VI SEGNATE IL TOTALE DI QUESTI E LO SOMMATE AL TOTALE DEL PUNTO 5.
BADATE BENE QND SIETE NEL PUNTO 6 DI VERIFICARE CHE SIA RIMASTA LA GIORNATA CHE VI INTERESSAVA E RICORDATEVI DI RIMETTERE IL VISTO SU ASSIST CHE NON RESTA IMPOSTATO.
2CALCOLAPUNTEGGIO TITOLARI
3COLONNA DESTRA SU VOTI UFFICIALI INSERIRE LA GIORNATA CHE VI INTERESSA E METTERE UN ASTERISCO SU ASSIST
4INSERIRE NOMI GIOCATORI E PREMERE INVIO
5 USCIRA TOTALE , SOMMABONUSMALUS E POI IL TOTALE COMPRESI BONUS MALUS, QUEST ULTIMO VI INTERESSA.
6 VI SEGNATE IL DATO DEL PUNTO 5, CLICCATE INDIETRO E ANDATE AD INSERIRE LE RISERVE SE VI ERA QUALCHE GIOCATORE CHE NN AVEVA GIOCATO, VI SEGNATE IL TOTALE DI QUESTI E LO SOMMATE AL TOTALE DEL PUNTO 5.
BADATE BENE QND SIETE NEL PUNTO 6 DI VERIFICARE CHE SIA RIMASTA LA GIORNATA CHE VI INTERESSAVA E RICORDATEVI DI RIMETTERE IL VISTO SU ASSIST CHE NON RESTA IMPOSTATO.
venerdì 25 settembre 2009
classifica precedente al turno infrasettimanale
mipippoputi 6
F&F 4
ASDODI 4
LENJI E CO. F.C. 2
A.S. GIOCODOMANI 0
A.S.TRONZI 0
F&F 4
ASDODI 4
LENJI E CO. F.C. 2
A.S. GIOCODOMANI 0
A.S.TRONZI 0
martedì 22 settembre 2009
presidenti alle urne
Cari presidenti la direzione vi invita alle urne per votare su una questione.
La partita A.S.TRONZI M.I.PIPPOPUTI.
il primo ha inviato entro il giusto tempo la formazione, che invito wagner che l ha ricevuta a pubblicare, il seocndo l ha mandata con venti minuti di ritatdo a causa del fatto che gli è saltata la corrente a casa.
Regolamento vorrebbe che puti usi la base, ma nn l ha messa, percio che perda 2 a 0 a tavolini.
Siccome è solo la seconda giornata e ha avuto solo 20 minuti di ritardo chiede clemenza perciò votate sul da farsi, servono 6 si su 6 per accettargliela.
Vi avverto però che qst è un procedimento eccezionale e che nessuno si abitui a mandare la formazione in ritardo e chiedere qst votazione.
La partita A.S.TRONZI M.I.PIPPOPUTI.
il primo ha inviato entro il giusto tempo la formazione, che invito wagner che l ha ricevuta a pubblicare, il seocndo l ha mandata con venti minuti di ritatdo a causa del fatto che gli è saltata la corrente a casa.
Regolamento vorrebbe che puti usi la base, ma nn l ha messa, percio che perda 2 a 0 a tavolini.
Siccome è solo la seconda giornata e ha avuto solo 20 minuti di ritardo chiede clemenza perciò votate sul da farsi, servono 6 si su 6 per accettargliela.
Vi avverto però che qst è un procedimento eccezionale e che nessuno si abitui a mandare la formazione in ritardo e chiedere qst votazione.
sabato 19 settembre 2009
giovedì 17 settembre 2009
CLASSIFICA
F&F 3
M.I.PIPPOPUTI 3
A.S.DODI 1
LENJI E CO. F.C. 1
A.S. GIOCODOMANI 0
A.S.TRONZI 0
nella pagina delle rose scrivete pure la formazione base da utilizzare qnd vi scordate di mandare la formazione, altrimenti in quel caso si perde 2 a 0 tavolino.
M.I.PIPPOPUTI 3
A.S.DODI 1
LENJI E CO. F.C. 1
A.S. GIOCODOMANI 0
A.S.TRONZI 0
nella pagina delle rose scrivete pure la formazione base da utilizzare qnd vi scordate di mandare la formazione, altrimenti in quel caso si perde 2 a 0 tavolino.
venerdì 11 settembre 2009
1 GIORNATA DI CAMPIONATO DI FANTASERIE A REALE
A.S.DODI - LENJI E CO.
F&F -A.S.TRONZI
MIPIPPOPUTI - A.C. GIOCODOMANI
F&F -A.S.TRONZI
MIPIPPOPUTI - A.C. GIOCODOMANI
giovedì 10 settembre 2009
mercoledì 2 settembre 2009
STAGIONE 2009 2010
A causa dello smarrimento da parte di Wagner del registro e a causa della presenza della "squadra di nessuno Metrostar ", ritengo inevitabile dover riniziare il fantacalcio da capo.
Mi rendo conto che per molti, me in primis, è una rosicata dover abbandonare la propria squadra, sopratutto se sono state fatte delle scelte in ottica di lungo periodo e mi rendo conto che chiudere dopo un anno un fantacalcio dichiarato biennale potrebbe farvi perdere fiuducia nelle istituzioni. Capirete però che non abbiamo altra scelta.Propongo quindi di rifare l'asta, con la stessa formula dell'anno scorso : a soldi veri.
5 cent, l'unità di misura minima. 50 euro la spesa minima che ogni presidente puo effettuare. 120 la spesa massima. 15 euro di iscrizione. 2 euro la mese.
le regole ulteriori saranno specificate il giorno dell'asta.
Il montepremi sarà deciso quando sapremo quanti siamo. se siamo 6
500 euro il primo circa
300 euro il secondo circa
Scrivetemi chi partecipa oppure contattemi.
Cordialmente,
La suprema direzione
domenica 31 maggio 2009
articolo del corriere del fantasportreale
Eccoci arrivati all'ultima giornata. Ultima giornata che in un campionato falsato come quello di serie a tim è una giornata noiosa e inutile, perchè l ennesimo scudetto di cartone è gia assegnato 2 o 3 giornate in anticipo alla solita squadra settentrionale. Ultima giornata che invece in un campionato serio e vivace come quello del fantacalcioreale, è una giornata di grande emozione, di grande tensione per i presidenti interessati e di grande interesse per tutti.
Mipippoputi contro a.s.juilen.
La prima una squadra allenata da un veterano dei fantacalci, uno scuola Dodi, uno che si è formato negli anni grazie alle continue sconfitte contro il maestrocuginopresidentedirettore Bertoli, uno che sarà premiato in 2 fantacalci da 1000 euro, un guardiola della situazione; una squadra finanziata dal ricco magnate Filippusis, che ha messo a disposizione del socio e mister Puti un patrimonio immenso per comprare grandi campioni.
La seconda una scoperta, una rivelazione : un presidente mai sentito un mister per la prima volta alle prese con il fantacalcio. Un uomo geniale che dal niente a messo a frutto il suo talento e ha comandato la classifica per gran parte della stagione. Un uomo che forse con un po di fortuna ha messo su un attacco da piu di 50 goal, uno dei migliori della storia del fantacalcio.
Contro di loro due formazione gia pronte, gia schierate con ore e ore di anticipo. Quella di metrostar, la solita base mai modificata dell'uomo del tè di Radio Luiss che ha rovinato il fantacalcio, affronterà il mipippouti. Quella di robetta, che dopo la dichiarazione da commerciante di eleuteri è invece, grazie alle autorità di vigilanza e alla violenta contestazione degli Ultràrobbetta , una signora formazione e dalla quale Puti si aspetta che riesca ad ottenere alemeno un pareggio che porterebbe quest'ultimo a trinofare ( grazie agli scontri diretti ).
In bocca alla lupa presidenti.
Mipippoputi contro a.s.juilen.
La prima una squadra allenata da un veterano dei fantacalci, uno scuola Dodi, uno che si è formato negli anni grazie alle continue sconfitte contro il maestrocuginopresidentedirettore Bertoli, uno che sarà premiato in 2 fantacalci da 1000 euro, un guardiola della situazione; una squadra finanziata dal ricco magnate Filippusis, che ha messo a disposizione del socio e mister Puti un patrimonio immenso per comprare grandi campioni.
La seconda una scoperta, una rivelazione : un presidente mai sentito un mister per la prima volta alle prese con il fantacalcio. Un uomo geniale che dal niente a messo a frutto il suo talento e ha comandato la classifica per gran parte della stagione. Un uomo che forse con un po di fortuna ha messo su un attacco da piu di 50 goal, uno dei migliori della storia del fantacalcio.
Contro di loro due formazione gia pronte, gia schierate con ore e ore di anticipo. Quella di metrostar, la solita base mai modificata dell'uomo del tè di Radio Luiss che ha rovinato il fantacalcio, affronterà il mipippouti. Quella di robetta, che dopo la dichiarazione da commerciante di eleuteri è invece, grazie alle autorità di vigilanza e alla violenta contestazione degli Ultràrobbetta , una signora formazione e dalla quale Puti si aspetta che riesca ad ottenere alemeno un pareggio che porterebbe quest'ultimo a trinofare ( grazie agli scontri diretti ).
In bocca alla lupa presidenti.
sabato 16 maggio 2009
sabato 9 maggio 2009
la direzione si scusa con i presidenti per la propria negligenza e promette un totale aggiornamento la settimana prossima.
la base di puti puo essere usata solo se trova un documento che la contiene. Lo invito a cercare online e gli ribadisco che sicuramente non l ha mai consegnata su documento cartaceo.
grazie,
la Direzione
la base di puti puo essere usata solo se trova un documento che la contiene. Lo invito a cercare online e gli ribadisco che sicuramente non l ha mai consegnata su documento cartaceo.
grazie,
la Direzione
lunedì 20 aprile 2009
sabato 11 aprile 2009
carissimi presidenti.......
Sono qui accanto all'illustrissimo e magnifico direttore, tra l atro dotato di un muscolo sul fianco a dir poco senzazionale, e che piace molto. Mi e difficile ordinare le parole date le emozioni che provo qui al suo fianco, ad ogni modo comincio facendovi i complimenti per aver scelto il suo organizzatissimo fantacalcio .ludovica falez,p.s. sono la fidanzata di valerio....nonostante cio sono molto disperata. Aiutatemi! 3299634027 chiamatemi please
giovedì 9 aprile 2009
direzione su tutto
anche dalle maldive sono accanto voi..
riguardo in casa e fuori casa mi sa che puti si sbaglia si finisce solo questo girone di ritorno ossia altre 2 giornate e poi campo neutro sino alla fine perche non ci sono abbastanza giornate per poter fare di nuovo tutto il giorne di andata e di ritorno.
Riguardo a carletto, dice bene puti ripeto chiarendo e sintetizzando :
se martelli dice metrostar e mia io paghero i soldi puo cedere i giocatori a carletto a qualsiasi prezzo purche sia disposto a cederli a qualunque altro sia intenzionato ad offrie di piu.
Lo stesso vale per Sforza. Se nessuno riconosce la squadra, lo scambio non puo essere effettuato e ci sara da risolvere il problema di chi paghera il fantacalcio, problema che risolvero in un altro momento.
invito carletto a effettuare queste 2 chiamate e farci sapere al piu presto.
Se lo scambio non ha avuto esito metrostar puo usare la base con cui mi spacchera il culo.
e carletto la formazione che razionalemtne e onestamente avrebbe fatto senza quei giocatori, formazione che riusciremo a cui riusciremo a risalire io, julien e carletto insieme collaborando sportivamente.
La direzione
riguardo in casa e fuori casa mi sa che puti si sbaglia si finisce solo questo girone di ritorno ossia altre 2 giornate e poi campo neutro sino alla fine perche non ci sono abbastanza giornate per poter fare di nuovo tutto il giorne di andata e di ritorno.
Riguardo a carletto, dice bene puti ripeto chiarendo e sintetizzando :
se martelli dice metrostar e mia io paghero i soldi puo cedere i giocatori a carletto a qualsiasi prezzo purche sia disposto a cederli a qualunque altro sia intenzionato ad offrie di piu.
Lo stesso vale per Sforza. Se nessuno riconosce la squadra, lo scambio non puo essere effettuato e ci sara da risolvere il problema di chi paghera il fantacalcio, problema che risolvero in un altro momento.
invito carletto a effettuare queste 2 chiamate e farci sapere al piu presto.
Se lo scambio non ha avuto esito metrostar puo usare la base con cui mi spacchera il culo.
e carletto la formazione che razionalemtne e onestamente avrebbe fatto senza quei giocatori, formazione che riusciremo a cui riusciremo a risalire io, julien e carletto insieme collaborando sportivamente.
La direzione
giovedì 26 marzo 2009
Corriere del fantasport. L'articolo della settimana
La predizione si è avverata. Intorno a quel tavolo circondato da opere d'arte nell'attico in via della vetrina da cui tutta Roma si scorge, seduto su una di quelle sedie con le corna di ariete, il presidente dell'Aspotenziale il giorno dell'asta da esperto quale è disse " E' palese : saranno l Aspotenziale e il Mipippoputi a giocarsi i primi due posti ". Ed ecco che oggi, a distanza di un anno la classifica gli da ragione.
Chi non ha provato un brivido lungo la schiena quando nel post partita della vittoria contro robetta Giovanni Bertoli è stato avvicinato dai microfoni di fantasky e non si riusciva a fare l'intervista perchè la curva cantava a squarciagola l'inno( http://fantacalcioreale.blogspot.com/2009/03/ecco-voi-linno-dellaspotenziale.html), sovrastando le parole dei giornalisti.
" una vittoria importantissima presidente, avete preso 2 posizioni e la prossima partita sarà contro metrostar : l'ultimo in classifica ".
Era commosso Bertoli, gli occhi lucidi . " Siamo stati in fondo alla classifica per gran parte della stagione e quando dicevo che la mia squadra probabilmente avrebbe raggiunto una delle prime 2 posizioni mi davano del pazzo e dell'arrogante : be dedico a tutte queste persone questa vittoria. " Poi lascia l'intervista per correre sotto la sua curva a salutare e a cantare con gli ultras.
Che dire, come dice l'inno, : cari robbetta, julien e puti siete belli e liquidati perchè Dodi ce sa faaaaa.
Chi non ha provato un brivido lungo la schiena quando nel post partita della vittoria contro robetta Giovanni Bertoli è stato avvicinato dai microfoni di fantasky e non si riusciva a fare l'intervista perchè la curva cantava a squarciagola l'inno( http://fantacalcioreale.blogspot.com/2009/03/ecco-voi-linno-dellaspotenziale.html), sovrastando le parole dei giornalisti.
" una vittoria importantissima presidente, avete preso 2 posizioni e la prossima partita sarà contro metrostar : l'ultimo in classifica ".
Era commosso Bertoli, gli occhi lucidi . " Siamo stati in fondo alla classifica per gran parte della stagione e quando dicevo che la mia squadra probabilmente avrebbe raggiunto una delle prime 2 posizioni mi davano del pazzo e dell'arrogante : be dedico a tutte queste persone questa vittoria. " Poi lascia l'intervista per correre sotto la sua curva a salutare e a cantare con gli ultras.
Che dire, come dice l'inno, : cari robbetta, julien e puti siete belli e liquidati perchè Dodi ce sa faaaaa.
mercoledì 25 marzo 2009
mercoledì 18 marzo 2009
martedì 17 marzo 2009
ECCO A VOI L'INNO DELL'ASPOTENZIALE (RIESUMATO DALL VECCHIO INNO DEGLI ANNI 30 )
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE
UNDICI ATLETI DODI CHIAMO'
E SOTTO AL SOLE DER CUPOLONE
ER NOME "POTENZIALE" JE TROVO'
L'AS POTENZIALE DI DODI NOSTRO
OGGI SIGNORE DEL FANTACALCIO
NON PIU' JULIEN NE PUTI
MO SO DOLORI PERCHè DODI CE SA FA
CO IEZZO CHE è PRIMO PORTIERE
ZAMBROTTA GIOCA CHE è UN PIACERE
POI CE STA GIORGIO CHIELLINI
CO L'ESPERIENZA DE MALDINI E I GOAL DI PAZZINI
POI CE STA CICCIO COZZA A MEDIANO
BRAVO NAZIONALE E CAPITANO
HAMSIK, SCULLI E ROSINA
IBRA,DI NATALE E LA BELLUCCI,
MUTU è N MAGO PE SEGNà
ASPOTENZIALE HAI TANTA GLORIA
NESSUNA SQUADRA TI BATTERà
OGNI PARTITA è NA VITTORIA
OGNI AVVERSARIO A TE S'INCHINERà
PETTI D'ACCIAIO,ASTUZIA E CORE
COLPI DE TESTA DA FA INCANTà
PASSAGGI AL VOLO, CO PRECISIONE
VOLA IL PALLONE CHE LA RETE VA A TROVà
QUANDO CHE INCOMINCIA LA PARTITA
OGNI TIFOSETTA SE FA ARDITA
STRILLA "POTENZIALE" A TUTTO SPIANO
CO LA BANDIERETTA IN MANO PERCHè HA IL CUORE DODIANO
VERGASSOLA ACCENTRA E MUTU TIRA E SEGNA
QUESTO è IL GIOCO E DODI VE LO INSEGNA
CARI ROBETTA JULIEN E PUTI SIETE BELLI E LIQUIDATI
PERCHè DODI CE SA FAAAAAAAAAA
DODI ( SEGUE UN BATTITO DI MANI )
DODI (SEGUE UN BATTITO DI MANI )
DODI ( SEGIE UN BATTITO DI MANI
UNDICI ATLETI DODI CHIAMO'
E SOTTO AL SOLE DER CUPOLONE
ER NOME "POTENZIALE" JE TROVO'
L'AS POTENZIALE DI DODI NOSTRO
OGGI SIGNORE DEL FANTACALCIO
NON PIU' JULIEN NE PUTI
MO SO DOLORI PERCHè DODI CE SA FA
CO IEZZO CHE è PRIMO PORTIERE
ZAMBROTTA GIOCA CHE è UN PIACERE
POI CE STA GIORGIO CHIELLINI
CO L'ESPERIENZA DE MALDINI E I GOAL DI PAZZINI
POI CE STA CICCIO COZZA A MEDIANO
BRAVO NAZIONALE E CAPITANO
HAMSIK, SCULLI E ROSINA
IBRA,DI NATALE E LA BELLUCCI,
MUTU è N MAGO PE SEGNà
ASPOTENZIALE HAI TANTA GLORIA
NESSUNA SQUADRA TI BATTERà
OGNI PARTITA è NA VITTORIA
OGNI AVVERSARIO A TE S'INCHINERà
PETTI D'ACCIAIO,ASTUZIA E CORE
COLPI DE TESTA DA FA INCANTà
PASSAGGI AL VOLO, CO PRECISIONE
VOLA IL PALLONE CHE LA RETE VA A TROVà
QUANDO CHE INCOMINCIA LA PARTITA
OGNI TIFOSETTA SE FA ARDITA
STRILLA "POTENZIALE" A TUTTO SPIANO
CO LA BANDIERETTA IN MANO PERCHè HA IL CUORE DODIANO
VERGASSOLA ACCENTRA E MUTU TIRA E SEGNA
QUESTO è IL GIOCO E DODI VE LO INSEGNA
CARI ROBETTA JULIEN E PUTI SIETE BELLI E LIQUIDATI
PERCHè DODI CE SA FAAAAAAAAAA
DODI ( SEGUE UN BATTITO DI MANI )
DODI (SEGUE UN BATTITO DI MANI )
DODI ( SEGIE UN BATTITO DI MANI
venerdì 6 marzo 2009
domenica 1 marzo 2009
urgente
dovete pubblicare tutti le vostre rose in questo post.
Avete 2 giorni di tempo, altrimenti sarete multati.
Serve affinchè poi possiamo vedere i giocatori di nessuno e fare l'asta di riparazione.
Scrivete vicino anche quanto avete speso di modo che controllo se tutto torna con i documenti ufficiali.
vi restano 48 ore !
La direzione
Avete 2 giorni di tempo, altrimenti sarete multati.
Serve affinchè poi possiamo vedere i giocatori di nessuno e fare l'asta di riparazione.
Scrivete vicino anche quanto avete speso di modo che controllo se tutto torna con i documenti ufficiali.
vi restano 48 ore !
La direzione
informazione
ricordo a tutti che attualmente ancora per 2 giornate dovete leggere il calendario cosi come è e non al contrario perche stiamo giocando per la terza volta il girone di andate.
La direzione
La direzione
CLASSIFICA
classifica considerando la vittoria di julien su bustepekakà
puti 38
julien 37
robetta 32
Potenziale 31
bustepekaka 31
msm 12
RICORDO AL PRESIDENTE DEGIACOMO CHE L'ONERE DELLA PROVA RIGUARDO ALL'ASSIST SPETTA A LUI, PERCIò FINCHE RESTERà INERTE E' UFFICIALE LA VITTORIA DI JULIAN
puti 38
julien 37
robetta 32
Potenziale 31
bustepekaka 31
msm 12
RICORDO AL PRESIDENTE DEGIACOMO CHE L'ONERE DELLA PROVA RIGUARDO ALL'ASSIST SPETTA A LUI, PERCIò FINCHE RESTERà INERTE E' UFFICIALE LA VITTORIA DI JULIAN
giovedì 19 febbraio 2009
mercoledì 18 febbraio 2009
classifica
Mi scuso per la mancata pubblicazione della classifica scorsa. Ma come sapete la persona del direttore coincide con la presona del presidente dell'aspotenziale e la sconfitta contro quelle pippe di colleromano e lo scavalcamento da parte di questi è stato alquanto umiliante per questa grande squadra candidata alla vittoria del campionato.
Classifica aggioranta :
puti 35
julien 34
robetta 32
Potenziale 30
bustepekaka 31
msm 11
Classifica aggioranta :
puti 35
julien 34
robetta 32
Potenziale 30
bustepekaka 31
msm 11
venerdì 6 febbraio 2009
classifica
robetta 32
julien 31
Puti 29
Potenziale 27
bustepekaka 25
msm 11
Domenica prossima finalmente l aspotenziale salirà sul podio
julien 31
Puti 29
Potenziale 27
bustepekaka 25
msm 11
Domenica prossima finalmente l aspotenziale salirà sul podio
sabato 31 gennaio 2009
CLASSIFICA ( supponendo la vittoria di julien con metrostar)
Julian 31
robetta 29
Puti 28
Potenziale 24
bustepekaka 24
msm 11
Julien fai i calcoli perchè non è detto che hai vinto con metrostarmosca. grazie.
robetta 29
Puti 28
Potenziale 24
bustepekaka 24
msm 11
Julien fai i calcoli perchè non è detto che hai vinto con metrostarmosca. grazie.
mercoledì 28 gennaio 2009
sabato 24 gennaio 2009
sabato 17 gennaio 2009
mercoledì 14 gennaio 2009
sabato 10 gennaio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)