SFIDA OLD TEAM vs GOODFELLAS nessuno vuole cominciare male, nessuno vuole trovarsi dopo la seconda giornata a 0 punti, ma questo sarà un vostro problema, non mio..
riguardo al vostro interessamento per piatti è chiaro che lo definite " vago" per raggiungere un prezzo piu basso! ad ogni modo sebbene sono tendenzialemtne contrario a fare affari con gente poco raccomandabile quali il Ciarra e L.Luciano, margini di trattativa ci sono, e per farvi ammirare la sua classe ve lo schiero contro in questa giornata.
Allora...intanto: la Old Gays ( così la chiamano dalle mie parti ) gioca fuori casa, quindi l'incontro è GOODFELLAS - old gays. Poi, il pek non mi interessa, anche perchè purtroppo è entrato in un tunnel d'infortuni in stile doni. è fuori forma e chissà se guarirà.. Per Piatti...Abbiamo già l'accordo con il giocatore il quale ha accettato la nostra proposta triennale da 2mln a salire. Se non lo lasci, potrebbe cominciare a giocare sottotono come cannavaro all'inter; quando il d.s. Lucianone lo convinse a farsi vendere alla juve e a litigare con la società. E poi ragazzi! ma per forza scambi dobbiamo fare?! Io sò Er Ciarra, c'ho liquidità a fiumi. Io, i giocatori, ve li pago cò le valigette piene de contanti!
Presidente: Dodi Alfaied ( Arabia Saudita), 100 % cap sociale Allenatore: Giovanni Bertoli Stadio: Capalbium Arena Colori Sociali: Giallo Rosso e Bianco Luogo di allenamento: Strada bloccata
STORIA La Società Sportiva Old Team trae le sue origini nei primi decenni del 900 quando fu fondata da genitori di poveri ragazzi della periferia romana, stufi di vedere le carriere dei loro figli frenate dalla "Mafia dei Talent Scount", che chiedevano soldi e prestazioni sessuali alle madri ( e a volte ai padri ) degli atleti per fargli passare i provini. Tra essi ricordiamo Camillo Rinaldi, Talent Scount della Good Fellas negli anni 40, assasinato brutalmente da una folla inferocita dopo l'ennesima mamma ingravidata. La Old Team diviene cosi' emblema della voce popolare,,osannata nelle periferie e malvista nei salotti della Romabene. Ai vertici della società si sono susseguiti negli anni Dino Viola, Franco Sensi, Zamparini e Beppe Grillo e nel consiglio di amministrazione ha sempre avuto un posto di onore Zdenek Zeman allenatore della ZemanLandia. La Old Team è divenuta famosa negli anni non grazie ai titoli conquistati, sempre molto rari, bensi per la sua tenace lotta al Palazzo e al sitema. Nel periodo del fascismo, il Duce gli impedi per 4 anni consecutivi di iscriversi al campionato, temendo potesse mettere in difficoltà la sua Good Fellas, che ruberà anche negli anni successivi numerosi campionati alla Old Team, per via controllo del Sistema Ciancimino sul AIA ( assiociazione italiana arbitri CONTINUA
AVVISO TRATTATIVA CONCLUSA: Scambio in prestito gratuito fino all'apertura del mercato di gennaio dei giocatori Lazzari ( goodfellas ) e d'Agostino (zemanlandia). chi vuole inserirsi può farlo ma entro le 12 di domani. quindi vuol dire che fino a quel momento "il contratto non sarà depositato". ciao
Vista la riluttanza dei Presidenti rispettivamente dell'a.s.Miseria e del Deportivo la Carogna nel pubblicare il risultato della partita che ha visto le loro squadre protagoniste mi sono permesso di effettuare i calcoli al posto loro. Miseria - Deportivo 0-1 (66 - 69,5)
Non mi permetto di calcolare il risultato della partita che ha visto come protagoniste la mia squadra e Zemanlandia data l'accuratezza di Paolo, sulla cui onestà ripongo totale fiducia, specie dopo la pubblicazione di quella fattispecie di formula trigonometrica con la quale ha eseguito in calcoli.
Mi scuso pubblicamente con Ludo. Non avevo notato la pubblicazione del risultato tra Miseria e Deportivo. Colgo l'occasione per rispondere alle avance del Ciarra nei confronti del mio talentuoso Pozzi proponendo invece Quagliarella più soldi in cambio di Pazzini.
22 commenti:
Goodfellas
Sorrentino ( Squizzi, Andujar )
Chiellini, Andreolli, Balazaretti
( Gamberini,Mantovani )
De Rossi, Almiron, Cossu, Cambiasso
( Lazzari, Rossi )
Ibra, Pazzini, F.Flores
(vucinic, del piero)
Abbiati (Amelia)
Juan Antonini Zaccardo
(Maicon Samuel)
Giovinco Marques Vargas Krasic
(Montolivo Alvarez)
Totti Ronaldinho Robinho
(Bojinov Quagliarella)
Curci
(Gillet)
Bovo, Lucchini, Domizzi, Dallamano
(Canini, Antonelli)
Ljajic, Diamanti, Palombo
(Gimenez, -)
Eto'o, Gilardino, Cassano
(Hernanez, -)
deportivo
frey(agazzi)
bonucci,de silvestri,mexes
(cassani,motta)
hamsik,sculli,hernanes,giaccherini
(maggio,marchisio)
barreto,cavani,maxi lopez
(eder,caracciolo)
mirante(sirigu)
thiago silva,criscito,ziegler(nesta,nagatomo)
menez,pastore,coutinho,palacio(kasami,pirlo)
matri,lavezzi,corvia(maccarone,acquafresca)
SFIDA OLD TEAM vs GOODFELLAS nessuno vuole cominciare male, nessuno vuole trovarsi dopo la seconda giornata a 0 punti, ma questo sarà un vostro problema, non mio..
riguardo al vostro interessamento per piatti è chiaro che lo definite " vago" per raggiungere un prezzo piu basso! ad ogni modo sebbene sono tendenzialemtne contrario a fare affari con gente poco raccomandabile quali il Ciarra e L.Luciano, margini di trattativa ci sono, e per farvi ammirare la sua classe ve lo schiero contro in questa giornata.
JULIO. LOBONT
PASQUAL LINCH CASSETTI. MASIELLO SANTACROCE.
PIATTI SCHELOTTO SANCHEZ PEPE. ACQUILANI PIZZARRO.
MILITO BORRIELLO DINATALE(C). DIVAIO PELLISSIER.
QUESTA E' UNA SQUADRA CON LE PALLE.
forza ragazzi
Allora...intanto:
la Old Gays ( così la chiamano dalle mie parti ) gioca fuori casa, quindi l'incontro è GOODFELLAS - old gays.
Poi, il pek non mi interessa, anche perchè purtroppo è entrato in un tunnel d'infortuni in stile doni.
è fuori forma e chissà se guarirà..
Per Piatti...Abbiamo già l'accordo con il giocatore il quale ha accettato la nostra proposta triennale da 2mln a salire.
Se non lo lasci, potrebbe cominciare a giocare sottotono come cannavaro all'inter; quando il d.s. Lucianone lo convinse a farsi vendere alla juve e a litigare con la società.
E poi ragazzi! ma per forza scambi dobbiamo fare?!
Io sò Er Ciarra, c'ho liquidità a fiumi. Io, i giocatori, ve li pago cò le valigette piene de contanti!
che cafone....
er ciarra nasce cafone
altrimenti mi sarei chiama dino viola!
bisogna rimanere fedeli al personaggio!
e poi chi è che si cela dietro l'anonimato?
Goodfellas 0 - 0 Old Team
62,5 - 63
INTERNAZIONALE DEL COLLE
Abbiati 6 - 1 = 5
Juan 5,5
Antonini 5,5
Zaccardo 6 + 3 - 0,5 = 8,5
Giovinco 6,5
Marques 6
Vargas 5
Krasic 7,5 + 2 = 9,5
Totti 6,5
Ronaldinho 6,5 + 1 = 7,5
Bojinov 5 + 1 = 6
TOTALE 71,5 + 1 = 72,5
ZEMANLANDIA
Curci 5,5 - 2 = 3,5
Bovo 5,5 - 0,5 = 5
Lucchini = 6 - 0,5 = 5,5
Domizzi 4,5
Dallamano 6
Ljajic 6,5 + 2 = 8,5
Diamanti 7 - 0,5 + 3 = 9,5
Palombo 5,5
Eto'o 8 + 6 = 14
Gilardino 5
Cassano 6 + 8
TOTALE 75
INTERNAZIONALE DEL COLLE - ZEMANLANDIA 0 - 0
ammazza che ragioniere paolo.. precisissimo
OLDTEAM
Presidente: Dodi Alfaied ( Arabia Saudita), 100 % cap sociale
Allenatore: Giovanni Bertoli
Stadio: Capalbium Arena
Colori Sociali: Giallo Rosso e Bianco
Luogo di allenamento: Strada bloccata
STORIA
La Società Sportiva Old Team trae le sue origini nei primi decenni del 900 quando fu fondata da genitori di poveri ragazzi della periferia romana, stufi di vedere le carriere dei loro figli frenate dalla "Mafia dei Talent Scount", che chiedevano soldi e prestazioni sessuali alle madri ( e a volte ai padri ) degli atleti per fargli passare i provini. Tra essi ricordiamo Camillo Rinaldi, Talent Scount della Good Fellas negli anni 40, assasinato brutalmente da una folla inferocita dopo l'ennesima mamma ingravidata.
La Old Team diviene cosi' emblema della voce popolare,,osannata nelle periferie e malvista nei salotti della Romabene.
Ai vertici della società si sono susseguiti negli anni Dino Viola, Franco Sensi, Zamparini e Beppe Grillo e nel consiglio di amministrazione ha sempre avuto un posto di onore Zdenek Zeman allenatore della ZemanLandia.
La Old Team è divenuta famosa negli anni non grazie ai titoli conquistati, sempre molto rari, bensi per la sua tenace lotta al Palazzo e al sitema. Nel periodo del fascismo, il Duce gli impedi per 4 anni consecutivi di iscriversi al campionato, temendo potesse mettere in difficoltà la sua Good Fellas, che ruberà anche negli anni successivi numerosi campionati alla Old Team, per via controllo del Sistema Ciancimino sul AIA ( assiociazione italiana arbitri CONTINUA
ti correggo
ai tempi del fascismo la goodfellas si chiamava ancora a.s. Littoria!!
è la storia d'italia, và riportata con precisione
Goodfellas
capitale sociale:
Er Ciarra 50%
Lucky Luciano 50%
Presidente: Er Ciarra
D.S.: Lucky Luciano
Allenatori: Er Ciarra-Lucky Luciano
Colori Sociali: Nero
Stemma: Il Pinguino (di Batman)
Stadio: Systemian Arena,Gotham City
Campo di Allenamento: villa Ba
Nemici Storici: Old Team
a.s miseria (66)-deportivo (70) 0-1
AVVISO TRATTATIVA CONCLUSA:
Scambio in prestito gratuito fino all'apertura del mercato di gennaio dei giocatori Lazzari ( goodfellas ) e d'Agostino (zemanlandia).
chi vuole inserirsi può farlo ma entro le 12 di domani.
quindi vuol dire che fino a quel momento "il contratto non sarà depositato".
ciao
Vista la riluttanza dei Presidenti rispettivamente dell'a.s.Miseria e del Deportivo la Carogna nel pubblicare il risultato della partita che ha visto le loro squadre protagoniste mi sono permesso di effettuare i calcoli al posto loro.
Miseria - Deportivo 0-1
(66 - 69,5)
Non mi permetto di calcolare il risultato della partita che ha visto come protagoniste la mia squadra e Zemanlandia data l'accuratezza di Paolo, sulla cui onestà ripongo totale fiducia, specie dopo la pubblicazione di quella fattispecie di formula trigonometrica con la quale ha eseguito in calcoli.
cma l'avevamo pubblicato
Mi scuso pubblicamente con Ludo. Non avevo notato la pubblicazione del risultato tra Miseria e Deportivo.
Colgo l'occasione per rispondere alle avance del Ciarra nei confronti del mio talentuoso Pozzi proponendo invece Quagliarella più soldi in cambio di Pazzini.
Posta un commento