martedì 28 settembre 2010

DECISIONE FINALE

Dopo l'esito della votazione, gli scambi di Internazionale del Colle sia con OLD sia con ASM sono vincolanti. E'concessa una prorogatio di quasi 48 ore nelle quali la trattativa è conclusa ma salvo miglior offerta. Potete offrire per i giocatori interessati entro le ore 20:00 di mercoledi.
Si è notato complessivamente un atteggiamento abbastanza sportivo dai presidenti delle squadre Old Team, As MIseria , Zemanlandia e Deportivo.
Poco confortante invece l'attegiamento scaltro del presidente DeGiacomo che ha preso in questo modo moltissimo tempo, curando i propri interessi a discapito del ordine e della disciplina. Come lui solo i Goodfellas non hanno votato a favore dello scambio vincolante e hanno cercato ogni argomentazione pur di creare problemi al loro storico nemico Dodi' Alfaied. Occhi a questa banda bassotti.

Domani dopo lo stadio è indetto un meeting in zona roma nord, per parlare di regolamento asta, di modo che la Direzione potrà produrre un tessuto normativo chiaro e certo, che eviterà situazioni come quelle di oggi nel futuro.

Sempre a servizio del bene comune,
La Direzione

7 commenti:

Er Ciarra ha detto...

Che dire...
alla fine come sempre sostenuto dalla nostra società, sono gli interessi quelli che contano...
tranne per paolo, che ad un certo punto ha sclerato..
le cose si sono accomodate secondo interesse..
Dodi Alfaied, acerrimo nemico, perchè sostenitore di un'ipocrita e finta battaglia per la legalità e una sorta di pseudo-onestà alla fine si è dovuto scontrare, probabilmente perdendo, con il Sistema.
Aveva provato ad imbonire folco definendolo Cavaliere del Fanta
(e per questo da me definito "lecchino", insulto riservato solo ai nemici più odiati).
Ha sostenuto la battaglia del Simonazzi sicuramente dandogli poco credito..
Aveva plagiato Carletto convincendolo della bontà di una trattativa assurda..
Alla fine però il Sistema si è attivato...
Un altro caro vecchio sistemiano si è schierato, mettendo in campo la sua diplomazia, agendo nell'ombra.. ed è stato sconatato posticipare tutta la questione..
Chi ci guadagnerà?
Probabilmente carletto che vede le le offerte gonfiarsi..
Forse il Depor se chiude la trattativa...
Speriamo non l'arabo Alfaied,
arcinemico.

paoloreb ha detto...

Ha ragione Camillo, ci rendiamo conto che da tutta questa faccenda l'unico a guadagnarci è Carlo, colui che si è preso gioco di noi per giorni mettendo in dubbio il fantacalcio, che ha insistito nel ritirare un accordo già raggiunto e che ci obbligherà a rivedere e ridiscutere il regolamento, adesso vedrà lievitare le offerte. A mio avviso si meritava di perdere in quella maniera Giovinco, Maicon e Krasic. Per quel che riguarda Dodi, invece gli faccio i miei complimenti perchè si è trovato in una posizione scomoda che ha saputo gestire discretamente e di certo non lo si può accusare di aver plagiato Carlo, anzi bisogna elogiarlo: riuscire ad avere una cosi forte influenza fino ad indurre Carlo ad accettare quello scambio ridicolo e controproducente, ci dimostra che è un grande direttore sportivo e che comunque vada sarà difficile togliergli Giovinco. Per quel che mi riguarda mi ritiro dal calciomercato almeno fino a gennaio, con questo buona fortuna a tutti e ci si vede in campo.

Er Ciarra ha detto...

primo accordo vincolante:
scambio in prestito gratuito
krasic cambiasso per 5 giornate.
tra goodfellas e inter.

Er ciarra ha detto...

secondo accordo vincolante:
cessione a titolo definitivo di pozzi per 8 euro da inter a goodfellas

Il Magister ha detto...

Confermo le trattative con er Ciarra e il suo socio Lucky Luciano.

Il Magister ha detto...

Scambio Giovinco per Maxi Lopez, Motta e Palladino. VINCOLANTE
Ovviamente chiunque voglia può inserirsi nella trattativa

Er Ciarra ha detto...

e se proooooooprio ve rode così tanto che vi abbiamo "eluso" un'altra volta..
il prestito si può anche fare di 16 gg.
ma solo se siete veramente offesi...
:-)