Cari Presidenti,
mi vedo oggi costretto a scrivere questa lettera dopo le numerose sollecitazioni pervenutemi da parte del Direttore. Nonostante la mia iniziale reticenza trovo giusto che io debba riguadagnare la stima e fiducia di voi tutti in modo tale da poter prendere nuovamente parte al prestigioso Fantacalcio Reale, del quale tengo a precisare sono un socio fondatore.
Negli ultimi mesi mi sono, a detta di alcuni macchiato di un’onta indelebile emulando seppur con un tocco di creatività il sito del nostro o meglio ormai vostro fantacalcio per dar vita ad un altro fantacalcio denominato Fantacalcio del Colle e diretto da me medesimo. Sono conscio del fatto che a prima vista possa risultare una evidente violazione del copyright © che tutela il sito internet creato dal Presidente Bertoli ma vorrei chiarire che si è trattato di uno spiacevole equivoco. La realtà è che non avendo potuto partecipare all’asta dello scorso anno e di conseguenza al fantacalcio a causa d’impegni imprevisti ho colto l’occasione per importare a Colleromano, un piccolo paesino di campagna poco sviluppato e assai poco erudito, l’arte dell’Urbe e le conoscenze informatiche che nel corso degli anni ho appreso dal Direttore, capace dal nulla di creare un sito internet.
Per quanto concerne invece la copia spudorata di alcuni cori e articoli di giornale presenti sul sito originale tengo a precisare che essa è frutto della profonda ammirazione per l’ilarità dei Presidenti e che ogni partecipante al Fantacalcio del Colle era stato avvisato in precedenza della presenza di tali versi sul sito web del Fantacalcio Reale. Sono consapevole della mia sfacciataggine giacché dopo essere stato richiamato e minacciato d’azioni legali da parte del Sommo Presidente Bertoli, definito Imperatore da una manciata di soggetti piegati al volere del sistema con false promesse e severe minacce ho perseverato nel prendere spunto dalle composizioni del Direttore. D’altra parte la sete di cultura e di poesia dei cittadini di Colleromano, ammaliati dalla dottezza del Presidente Bertoli era talmente vasta da fare in modo che io mi ritrovassi, emulando le sue pubblicazioni ad imboccare un sentiero senza ritorno per non abbattere moralmente i volgari Colleromani e vivere così in armonia con loro.
Per concludere chiedo la riammissione al Fantacalcio Reale, da oggi a durata triennale per la stagione 2010/2011 e le seguenti con l’intento di diffondere i valori della sportività e di combattere il sistema.
Cordiali Saluti
Carlo De Giacomo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
f
carlè praticamente non ti sei mai scusato del tuo comportamento!
anzi sembra quasi tu lo stia sfottendo!
ed è per questo che,la dirigenza della Goodfellas, arcinemica dell'Old Team e del suo presidente Bertoli, despota, che vuole in realtà apparire democratico e pulito, le comunica che sarà lieta di intrattenere cordiali rapporti per sconfiggere il nemico supremo.
mi sembra invece che apparte talune piccole orgogliose prese di posizione,carletto si sia abbastanza umiliato e piegato pur di rientrare nella cerchia dei militanti all'unico vero fantacalcio della Capitale
Posta un commento