mercoledì 29 settembre 2010

RICATTO

Carlo De Giacomo 29 settembre alle ore 14.22 Segnala
Non sarei mai voluto arrivare a questo ma mi trovo costretto a doverti minacciare. Conosco bene la tua indole e sono certo che tu non sia moralmente corretto come solo tu sai far credere alla gente. Sei come colui che lancia il sasso e nasconde la mano. Ora tu hai bisogno o meglio credi di aver bisogno di Giovinco. Allo stesso modo io necessito del tuo voto per sconfiggere il sistema. Come tu avrai notato il regolamento scritto da Dodi è assolutamente errato sotto il profilo giurisprudenziale e si scosta notevolmente dalle decisioni prese ieri sera. Dodi dispone di due voti e per questo tutto quello che ritiene comodo alla sua persona diventa legge. E' sufficiente plagiare Simonazzi e addolcire Paolo, che ormai vede il Direttore come un giusto e dai saldi principi. Io ho un accordo di massima con camillo che prevede lo scambio di Giovinco con De Rossi e Vucinic. Ad ogni modo non voglio mancare la parola data e preferirei, per onestà finalizzare la trattativa avviata con il Deportivo. Senza il tuo voto contrario alla legge mi troverei però a doverti negare il piacere di poter schierare la formica atomica.
Mi affido al tuo buon senso
(PUBBLICO CIò PER COMUNICARVI CHE QUESTO è TROPPO...LE REGOLE CORRISPONDONO AGLI ACCORDI DI IERI...E LA REGOLA SULLE ELUSIONI DOVREBBE APPLICARSI PURE AL VOSTRO ACCORDO FATTO ALLE NOSTRE SPALLE...SE CARLO VUOLE FARE LO SCAMBIO DI CUI SOPRA LO FACCIA...SPERO CHE LUI E IL CIARRA MARCISCANO IN FONDO ALLA CLASSIFICA COME MERITANO)

31 commenti:

Il Magister ha detto...

Scambio tra Inter e Old Team che prevede la cessione di Giovinco in cambio di Pizarro e Miccoli. Quest'ultimo potrà essere scambiato gratuitamente con Di Vaio o Pellissier qualora nell'arco di 3 mesi il suo rendimento non convincesse il Presidente De Giacomo.
VINCOLANTE

Il Magister ha detto...

Stellina scrivi le altre trattative che non le ricordo bene, in seguito le confermerò. Io vado al cinema

OLD TEAM ha detto...

confermo la trattativa scritta dal verme, essere spregievole e da disprezzare.
Specifico visto che dal suo messaggio non è chiaro, che la possibilità di scambiare Miccoli con Divaio o Pellisier è solamente a sua discrezione e non anche mia, mentre la scelta tra Divaio o Pellisier nel caso mi restituisce Miccoli è a mia discrezione.

Scrivo le altre trattative anche esse VINCOLANTI e collegate a questa in unico accordo :
SANCHEZ KRASIC PER 16 GIORNATE
Maicon masiello per 26 giornate.

la conferma di carletto che tornerà a casa a notte tarda potrebbe arrivare con qualche ora di ritardo, prima che i cagacazzi rompano il cazzo sulle formalità, vi assicuro che l'accordo è preso e che se sarà impossibilitato d irispondere entro l orario preciso ci appelleremo all art 5 e al fatto che cmq la mia conferma sta arrivando in qst istante.

ricordate buonsenso e non accolarsi alle precise scadenze temporali, è un giuoco.

OLD TEAM ha detto...

volevano vince ma volevano vince ma se so attaccati ar cazzo se soattaccati ar cazzo !!!

chi è che deve paga i 10 euro della scommessa camilià??

nessuno strappa alla old team o alle squadre da essa partecipate i giocatori che hanno puntato ! sia chiaro !!

gianlo ha detto...

ahah mi astengo dal commentare alcunchè per decenza..
dico solo che carlo così è riuscito ad inimicarsi la totalità degli altri partecipanti compresi depor e camillo..un tempo "quasi dalla sua parte"

ora aggiungo solo che offro snejder e maccarone per krasic ronaldinho e 10 euri...
spero vinca il buonsenso..

Anonimo ha detto...

carlo degiacomo nemico del FANTACALCIOREALE

comunque non sono piu amesse trattative per quei giocatori in base al regolamento.

cmq la tua è sempre la stessa proposta dell 'altra volta !

Er Ciarra ha detto...

PUASHSHSHSHSH
TUTTO SI è ACCOMODATO COME DOVEVA ESSERE...
ALMENO PER ME.
E TUTTI SONO CONVINTI D'AVERMI E AVER GABBATO CARLO...
LA SCOMMESSA L'AVEVO VINTA..MA HO RINUNCIATO AD ANDARE FINO IN FONDO PER RUBARE ALTRE CARAMELLE AL DODIANO... VISTO CHE NON ACCETTO SOLDI DALLA OLD GAYS
MI DISPIACE PER IL DEPOR...MA E' STATO BATTUTO DALLA CONCORRENZA DI DODI..
IL DODIANO ANCORA CREDE CHE IO VOLESSI GIOVINCO..
FORSE FARO' UN EDITORIALE PIU' AVANTI PER SPIEGARVI QUELLO CHE E' SUCCESSO E CHE VI E' SFUGGITO...
A LUDO: NON HO SOLDI SUL CELL, NON TI POSSO RISPONDERE. NON HO CAPITO SE TI RODEVA O CE L'AVEVI CON ME O SE ERA PER SEMPLICE CONOSCENZA CHE MI HAI SCRITTO IL MESS.
A CARLO: GRANDE! COMPLIMENTI, HAI DEPREDATO IL BERTOLI...
CHE DIRE... TUTTO COME PREVISTO!!!!!!

OLD TEAM ha detto...

eee camillo blablabla blablabla blabla blabla blabla blabla blabla

resta il fatto che io e gianlorenzo volevamo dei giocatori e ce li siamo presi anzi mi so preso io pure i suoi !

resta il fatto che camillo e deportivo che hanno osato intromettersi sono a mani vuote

resta il fatto che io chiero riise e maicon

resta il fatto che in un fantacalcio triennale ho 2 dei 3 giovani piu promottenti :giovinco sanchez. il terzo è pastore e lo ha la squadra che finanzio.

resta il fatto che tanto miccoli non mi serviva co tutti i bomber che ho, resta il fatto che ho dimostrato chi è il piu forte , e chi comanda nel mercato

la OLD TEAM dopo anni di suprusi subiti nel mercato dalla Goodfellas fascista e mafiosa, finalmente HA TRIONFATO !

Anonimo ha detto...

Carletto fai schifo, sei un venduto incapace di fare valutazioni autonome.

Maxi Lopez vincerà la classifica cannonieri, maicon se ne andrà presto e sanchez e giovinco si spezzeranno le gambe. Krasic è una meteora.
Si, sto a rosicà perché sono stati oltrepassati i limiti.

Deportivo
( l unica squadra onesta di questo fantacalcio assieme a zemanlandia)

Anonimo ha detto...

Il Ciarra ha detto...

Qui, per tenere alto il nome del Sistema!

09 SETTEMBRE 2010 18:54

Er ciarra è peggio del morattiano carletto




Depor

Il Magister ha detto...

Confermo tutto!

Ora aprite il post sulla destra della pagina iniziale "Nemici del Fantacalcio". Scoprirete che ho scalzato Martelli, Pompili e tutti gli altri potendomi ora vantare di essere il nemico acerrimo del fantacalcio. Colui che ha cercato di mettere i suoi avversari l'uno contro l'altro, che è riuscito a suscitare l'ira di Paolo il "Cunctator", personaggio un tempo docile, che ha reso doveroso il cambiamento di un regolamento antico le cui norme non erano mai state messe in discussione.
Ebbene si. Vi trovate difronte al Presidente De Giacomo, da molti definito il Magister proprio per la sua maestria nell'indurre i propri avversari a scannarsi tra di loro per poi approfittare delle loro debolezze.

Detto questo vi auguro una buona giornata e vi consiglio di andare a vedere INCEPTION che è veramente un capolavoro

old team ha detto...

a fo stai a rosica troppo. perchè non mi annoveri tra le squadre oneste ? hai superato la mi aofferta e io poi ho superato la tua onestamente ! qual ' è il problema ! io ho superato l atua offerta come tu hai superato la mia ! abbiamo fatto la stessa cosa, mi hai costretto a dare a carletto piu giocatori.. ma qual'è il problema ?
ti levo il distintivo di cavaliere !!

ot ha detto...

cmq condivido pienamente il disprezzo per Camillo e Carletto.

Er Ciarra ha detto...

@ Folco

Carlo De Giacomo 29 September at 14:35 Report
Caro Rinaldi,
detto che lei avrà Krasic in prestito in cambio di Cambiasso sono disposto a cederle anche Giovinco. Questo perchè oltre al fatto che proverei un piacere immenso a marciare contro il palazzo, voglio proporti una leggera modifica alla trattativa che porterebbe Pozzi alla tua società. Ti offrirei il mio giovane gioiellino più soldi per Vucinic.
In tal modo tu otterresti Krasic in prestito, Giovinco (valuta se in prestito o a titolo definitivo) e Pozzi più conguaglio economico in cambio di Cambiasso, in prestito, De Rossi (da definire) e Vucinic.

In sostanza Carlo, quando il vostro accordo era vincolante, mi offriva Gionvinco in cambio di contropartite tecniche ( inquesto caso de rossi) e si dimostrava molto disponibile a trattare sulla questione.

Raggiunto telefonicamente dallo stesso carlo, qualche ora dopo:
Ho rifiutato di entrare nella vostra trattativa e soffiarvi Giovinco per 2 motivi:
1 perchè scambiarlo con de rossi era una decisione molto importante ( ma forse si sarebbe potuto fare anche a soldi ), e io in quel momento non potevo raggiungere telefonicamente lucky luciano.. quindi non avrei mai siglato un accordo così importante senza il suo benestare.
2 PERCHE' NON VOLEVO ROVINARE IL VOSTRO ACCORDO CON L' INTERNAZIONALE, SOPRATUTTO DOPO AVERTI PARLATO.. ANCHE SE AVREI POTUTO FARLO ALLA VELOCITA' DELLA LUCE.
( sicuramente carlo potrà confermare quanto da me scritto )

gianlo ha detto...

ovviamente a prenderla al culo sono io..e non vengo manco citato tra gli onesti..è vergognoso come carletto non capisca una ceppa di calcio accettando offerte palesemente inferiori di dodi..
ma la colpa non è assolutamente di dodi perchè è ovvio che come commerciante uno voglio ottenere il massimo al prezzo minimo..quindi non mi accanirei contro dodi ma contro la psicolabilità palese di carletto..
meditate gente meditate..

Anonimo ha detto...

Old team e simonazzi, avete ragione!! Ma non c era cattiveria nel dimenticarvi. Sarà un onesto campionato a 4 squadre. Peccato che non esista la retrocessione.

Comunque, ANSA delle 09:36 del 30 sett. 2010:

'avvistato un gruppo di 15 facinorosi con passamontagna e vestiti con la divisa sociale dell' internazionale del colle. Questi si dirigevano armati di sassi e sbranghe verso la sede della società, alla cui presidenza vi è il contestato Carlo 'berlusca' De Giacomo. Speriamo non ci siano feriti.'


Il Dottore.

paoloreb ha detto...

Tu nemico numero 1 del fantacalcio reale? Ma Carlo cosa cazzo dici... Tu sei il buffone numero 1 di questo fantacalcio: non hai preso una decisione che provenisse dalla tua testa, ma dalle stronzate che ti hanno inculcato Dodi e Camillo, hai definito la mia offerta "non veritiera", rifiutato quella di Folco che era la più vantaggiosa, c'hai speculato qualcosa sulle trattative giusto perchè Dodi non se l'è sentita di applicare il regolamento coniderandosi in conflitto di interesse, ma di fatto sapeva perfettamente di averti in pugno ed ha danneggiato Gianlorenzo e gli 8 euro che hai guadagnato su Pozzi sono solo grazie ai miei consigli, prchè tu lo avresti scambiato con Del piero. Ma sai che c'è? Ad accordi conclusi hai una squadra di merda e butterai 300 euro in 3 anni e la cosa bella è che ancora non ti sei accorta di essere stato una semplice marionetta di Camillo, un vero e proprio burattino. Il nemico del fantacalcio ma fammi il piacere...

Anonimo ha detto...

Camillo, non metto in dubbio che tu non volessi intrometterti nell' accordo che avevo preso con l'internazionale dei buffoni, ma ciò non toglie che avete provato a fare la Guevara scambiandovi krasic per 5 giornate, e questo significa andare contro il sistema. Carletto si ritrova con una squada di merda, i googfellas saranno assieme a lui i miei più acerrimi nemici nei prossimi tre anni. Detto ciò, io avevo solo intenzioni oneste, cercavo di impedire che l' old team mettesse le mani su questo scudetto con 34 giornate di anticipo. Si vedrà, i miei guerrieri sono onesti, sono uniti e sono forti. Cercheremo di schiacciare tutti e di vincere questo avvincente torneo che ha già segnato l' ultima in classifica: internazionale
Dei buffoni.


Depor

Er Ciarra ha detto...

Ho ragionato col criterio del:
tutto ciò che non è vietato è lecito.
comunque poi la storia di krasic riguardava solo gianlo.
in realtà l'unica vera cosa che puoi imputarmi è il fatto di aver suggerito la storia del "ricatto" a carlo cercando di fare il suo interesse. il quale però l'ha gestita male e ha un pò esagerato.

@ dodi: scusa ma ieri non mi hai detto che avevi preso anche maicon e quindi avevi maicon riise in squadra? ho riletto ora il vostro accordo ma non ci sono accordi su maicon. oppure o letteralmente immaginato tutto?

OLD TEAM ha detto...

a regà pur parlè due cose ?

perchè temete che dodi faccia mercato, che dodi vinca lo scudetto , ecc.. ricordate che dodi è penultimo, non sono proprio quello da temere e a cui mettere i bastoni tra le ruote !!

siete sicuri che il mio scambio si acosi vantagioso e squilibrato ? molti mi hanno detto che se non fosse che ho tantissimi attaccanti e uno scambio da cui quasi ci perdo e di pensarci bene prima di farlo ! RICORDATE CHE DO VIA UN ATTACCANTE DI PRIMA O SECONDA FASCIA SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO IN QUEL REPARTO!!

cami hai l alzaimer, ne hai parlato tu per 10 minuti ieri sera !
ma se non te lo ricordi è greve !!

paoloreb ha detto...

son curioso di sapere chi sono questi molti che ti hanno detto che quasi ci perdevi in uno scambio del genere... falla finita hai fatto un affare e lo sai...

Il Magister ha detto...

Paolo evita questi commenti che scadi nel ridicolo. Forse non hai colto l'ilarità delle nostre trattative e del fantacalcio stesso. Sei libero di non partecipare al mercato o di dare giudizi sulle squadre altrui. Puoi pensare che butterò 300 euro ma non esagerare nelle dichiarazioni. Ti informo poi che Dodi non ha applicato il regolamento, il quale mi dava ragione in toto non per conflitto d'interesse ma solo per poterne promulgare un altro più rigido e penalizzante nei miei confronti. Sveglia...
Detto questo il Fantacalcio Reale e noto per il suo spirito goliardico ed amichevole quindi non vorrei renderlo ancor più polemico e agguerrito di quanto non lo sia stato in questi giorni.
Ti auguro una buona serata

Er Ciarra ha detto...

carlo credo che le dichiarazioni di paolo vadano interpretate in modo non cattivo. in certi punti forse sono solo provocazioni

Depor ha detto...

a regà...stamo a giocàààààà!!!

Er Ciarra ha detto...

cmq non so se avete notato che pezzi ha fatto er ciarra oggi in Senato!!!
ahahahah
pazzoo!!

OLD TEAM ha detto...

amici dell 'uni, lo stesso simonazzi prima che la facessi..

"falla finita hai fatto un affare e lo sai..." adesso non ho piu motivi per mentire, prima è ovvio ero incentivato a fingere che mi stavo rovinando magari, o a dire che tu sconsigliavi la trattativa per interessi, ecc

ma adesso è tutto concluso, ho interesse a dire GURADATE COME SO STATO BRAVO, COMANDO IO SUL MERCATO, GUARDA CHI MI SO PRESO ! non a fingere ilcontrario.. chidevo il vostro parere perchè a me non sembra proprio cosi AFFARE come lo definisci tu ! però te pensi sempre che uno mente! forse perchè sei amico del Ciarra.

le frase di carletto " Ti informo poi che Dodi non ha applicato il regolamento, il quale mi dava ragione in toto non per conflitto d'interesse ma solo per poterne promulgare un altro più rigido e penalizzante nei miei confronti" non è neanche degna di un mio commento !! mi sembra ovvio che se applicavo il regolamento lo scambio che avrei avuto sarebbe stato ancora piu vantaggioso !! ( maicon per 3 anni )

as miseria ha detto...

faccio finta di non aver letto le ultrime cose scritte..perchè è vero che è un gioco ma sembra di stare a fare a gara per chi è più zozzo...

formazione:
sirigu(viviano)
thiago silva,criscito,ziegler(nesta,nagatomo)
menez,pastore,sneijder,palacio(pirlo,inler)
lavezzi,toni,matri(acquafresca,corvia)

Er Ciarra ha detto...

dodi, ieri ho provato a chiamarti per chiederti proprio questo.
mi sembrava che prima d'iniziare il fanta,s'era detto che chi ricevesse un'offerta economica superiore fosse obbligato ad accettarla.
avevi il cell staccato..quindi niente.
Io e Carlo non ci siamo neanche sentiti ieri. Non l'ho chiamato, anche dopo aver visto la tua offerta, tanto ero sicuro che non sarebbe andata in porto (magari anche solo nelle 24 ore).
Ed infatti ti volevo chiamare per chiederti se la doveva accettare o meno.
A carlo ho solo mandato un inbox, dopo il poker, su facebook avvertendolo che avresti potuto fare azioni di disturbo e di avvertirmi se avesse voluto accettare.
in OGNI CASO, IO, HO RAGGIUNTO IL MIO OBIETTIVO DI MERCATO.
1 Ho reso il tuo accordo più equilibrato (vedremo il rendimento di Miccoli)
2 Ho preso Pozzi

Er Ciarra ha detto...

Cmq poi dovremmo modificare le rose
e/o aprire un finestra di calciomercato dove scrivere le operazioni concluse

OLD TEAM ha detto...

io avevo proposto questa regola, ma voi l'avete bocciata, quindi carlo non è obbligato, ma mi chiedo perchè voglia guadagnare di meno ??

chissa gli impicci che c avete sotto !

Er Ciarra ha detto...

dodi dietrologo giustizialista!