lunedì 27 settembre 2010

VOTAZIONE UFFICIALE SULLA SITUAZIONE SIMONAZZI CARLETTO

Dopo tante chiacchiere si torna sul sito de fantareale dove si voterà ufficialmente su cosa pensate dell situazione simonazzi carletto.
Io vi dico quello che so , dopodichè ognuno vota per se. Il voto della direzione non lo darò io , perchè voi potreste ritenere che sono in conflitto di interessi in quanto partecipato nel capitale di ASMiseria.
Invito il Segretariato a votare a nome della Direzione.
Invito tutti a votare non in base ai propri interessi ( che tanto non dovrebbero esserci perchè entrambe le squadre sono vostre avversarie !! ), bensi in base a ciò che ritente giusto.

Carletto al telefono ha sostenuto con me che gli accordi sia con Giovanni Berotli che GIanLorenzo Simonazzi erano ufficiali e che si sarebbero concretizzati il lunedi, dopo le 48 ore. Poi ha aggiunto che l'avrebbe fatto anche Sabato stesso ( avremmo potuto chiedere la procedura accelerata prepartita ) , ma che trovandosi lui questa domenica in emergneza attacco preferiva che lo scambio si concretizzasse il lunedi ( " OGGI TI CONFERMO, MA MI SERVE RONALDIHNO QUESTA DOMENICA, QND LO SACMBIO MATERIALE AVVERA' LUNEDI " ) , cosa tra l'altro obbiligata per la regola delle 48 ore ( dato che nn abbiamo chiesto la procedura accelerata ) .
A questo punto gli ho detto "allora è tutto confermato sia con Simonazzi sia con me. Allora io e te ci stiamo stingendo la mano virtualemtne, poi semmai fai un colpo di telefono a simonazzi per la stretta di mano " e lui " si si è tutto confemrato è stato un piacere fare affari con Lei ".
L'unica cosa a cui si può appellare è che poi nn avendo i numeri di telefono i 2 non si sono sentiti, però effettivamente aveva dato a me la conferma anche sua.

Votate e sappiate che nn accadrà mai piu qst situazione perchè da adesso come dice Er Ciarra conta la parola che verrà scritta tra TRATTATIVA IN ATTO e ACCORDO CONCLUSO E CONGELATO PER LE 48 ORE .

10 commenti:

as miseria.. ha detto...

ovviamente io voto accordo valido..

paoloreb ha detto...

accordo valido

Er Ciarra ha detto...

IO VI INVITO AD ASPETTARE CHE IO E LUDOVICO DOMANI CI LIBERIAMO DA IMPEGNI UNIVERSITARI E ABBIAMO PIU' TEMPO (SOPRATUTTO LUDOVICO) PER ESPRIMERE LA NOSTRA OPINIONE.

Er Ciarra ha detto...

IO VI INVITO AD ASPETTARE CHE IO E LUDOVICO DOMANI CI LIBERIAMO DA IMPEGNI UNIVERSITARI E ABBIAMO PIU' TEMPO (SOPRATUTTO LUDOVICO) PER ESPRIMERE LA NOSTRA OPINIONE.

Il Magister ha detto...

Dodi dimentica di dire che al telefono ho espresso le mie perplessità sulla trttativa con Simonazzi ritenendo Dinho anni luce più forte di Maccarone e Krasic non ancora giudicabile ma con tutta probabilità inferiore a Sneijder. E' assolutamente veritiero il fatto che abbia preso accordi con Dodi ma non lo è con Gianlorenzo e non per la prestazione offerta ieri sera da Krasic. Prova ne è che il numero di Gianlorenzo io lo ho e pensavo di chiamarlo oggi dopo il mio esame per limare gli ultimi dettagli, visto che nell'accordo erano state da me inserite delle clausole specifiche. Sono rimasto sorpreso dalla polemica scaturita da questa vicenda poichè ero e sono tuttora in assoluta buona fede in quanto non ritenevo e non ritengo ufficiale l'accordo preso con Gianlorenzo. Non posso presentare le intercettazioni telefoniche tra Dodi e Gianlorenzo in quanto non ne sono in possesso ma a questo punto, discolpando Gianlorenzo ritengo che vi siano state alcune incomprensioni tra me e il Direttore.
Concludo votando per la non validità delle trattative. Nonostante non sarei voluto arrivare a questo punto io e Dodi avremo modo di riaccordarci per non mancare alla parola data.
Un abbraccio

Er Ciarra ha detto...

gli accordi telefonici non contano:
contano il regolamento e il mess scritto da dodi che pubblicava la trattativa.
i vostri accordi telefonici non sono verificabili da noi.
e poi mi risulta da fonti... che carletto voglia confermare la trattativa con dodi perchè in realtà non si sente libero di annullarla solo perchè la considera giuridicamente vincolante.
nel senso che se fossero non vincolanti potrebbe decidere di mollare dodi
(potrei anche sbagliarmi..ma così mi è stato detto)
questo rimette in gioco anche la questione dodi-carletto..
ripeto, se ciò che mi è stato riferito fosse confermato

Anonimo ha detto...

l OLD TEAM vota per la vincolatività dello scambio INTERN ASMISERIA.
ritenendo che carletto aveva espresso chiaramente la sua voglia di vincolarsi e aveva accettato che Dodi scrivesse sul sito ambo gli accordi di modo da far partire le 48 ore e di rendere tutto ufficiale obbligatoriamente al termine di queste.

La direzione invece cede il suo voto al Segretariato, per evidnte conflitto di interessi

Deportivo ha detto...

io voto per accordo vincolante..tutti e due...così (nel caso specifico)sembra risultare da ciò che riporta dodi...ciò non toglie che per il futuro bisogna darsi delle regole più chiare

Segretariato ha detto...

il segretariato vota per conto della direzione:accordo valido e vincolante

Er Ciarra ha detto...

Goodfellas vota: 12 euro pè Krasic!

+ un centrocampista a scelta tolti cambiasso, ddr e almiron