Colleromano-Si scatenano le polemiche in casa dell'Internazionale dopo la clamorosa sconfitta per 6a0 con l'A.S Miseria. Polemiche che investono soprattutto l'operato del presidente Carletto, di cui sembrerebbe sia stata richiesta l'interdizione da un gruppo di tifosi dopo le ultime disastrose manovre di mercato con l'Old Team...manovre che secondo indiscrezioni dovrebbero proseguire con un nuovo, sorprendente,improbabile scambio :Lobont-Julio Cesar.
A tal proposito un nostro inviato si è recato presso il centro di allenamento "strada bloccata"per incontrare il presidente dell'Old team,Dodi...Costui, dopo averci omaggiato-in ossequio alla tradizione contadina dell'Old team- di una caciotta ("di quelle bone,che nun se sfragne canno la taji cor cortello" le parole testuali del presidente) ha ribadito :"er rumeno nun se ne va,ammeno che non venghino Julio,Totti e carletto nun me da 50 sbleuri".Carletto ci starebbe pensando.
Intanto a Gotham City er Ciarra è stato visto piangere sulla tomba del Duce,dopo la sconfitta con il Deportivo:nonostante la valida campagna acquisti, la squadra stenta a decollare;sembra che Ibrahimovic si sia molto risentito per le dichiarazioni razziste del suo presidente.Ciò nonostante i tifosi credono nella possiblie rinascita della squadra già tra due domeniche contro i rivali del Zemanlandia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ahahahahahahaaaa IBRA ZINGARO infatti sta cercamdo di darlo via.. solo ariani o patrioti italiani alla GOodfellas nazifascista.. ( come pastore per esempio ?? )
continuano ad agire nell'ombra !
DOdi alfaied è il motivo principale del nostro successo.
Mi auguro di soddisfarlo mantendo l ASMISERIA ai vertici. Il mio sogno ? Arrivare secondo con L OLD TEAM prima.
Ne aproffitto per ringraziare il direttore Dodi Bertoli per il lavoro svolto di ammodernamento del sito
ahahahah dodi ma che cazzo fai scivi a nome degli altri!!!
merda! merda! merda!!!!
bertoli ladro!
fico il sondaggio
Presidente Dodi, sei querelato dalla F.I.Fo. Il capo di accusa è tentativo di corruzione del presidente Carletto 'dodiano' De Giacomo dell' internazionale del colle.
Il Giudice
Posta un commento