martedì 7 dicembre 2010

RISULTATI 14a GIORNATA E CLASSIFICA

DEPORTIVO LA CAROÑA-OLD TEAM 2-0
INTERNAZIONALE DEL COLLE-GOODFELLAS 1-0
ZEMANLANDIA-A.S.MISERIA 0-1
CLASSIFICA
ZEMANLANDIA 26
A.S MISERIA 21
DEPORTIVO LA CAROÑA 19
INTERNAZIONALE DEL COLLE 17
GOODFELLAS 16




OLD TEAM 14

9 commenti:

Er Ciarra ha detto...

E stavolta come facciamo che inter-cesena si gioca a gennaio?

paoloreb ha detto...

facile non si schierano i giocatori delle 2 squadre

Folco ha detto...

Se lo schieri è 6 politico, regola della gazzetta! Quando una partita di una giornata qualsiasi si svolge più di 48h prima o dopo la seguente o precedente partita della medesima giornata, 6 POLITICO( a tutti i giocatori, anche il 4º portiere)

Er Ciarra ha detto...

e così sia...

fortunato chi ha julio cesar!

paoloreb ha detto...

io sapevo che questa regola fosse per le partite iniziate e poi sospese e che il rinvio fosse rimandato ad un tempo superiore le 24 o 48 ore. Adesso per una partita che non è stata ancora giocata ma che viene rinviata non penso che venga applicata la stessa regola anche perchè non avrebbe molto senso, cmq se la gazzetta dice cosi...

Anonimo ha detto...

abbiamo sempre fatto così, però controlliamo su qualche blog o altro e prendiamo una decisione inter-nos

Er Ciarra ha detto...

" VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al
turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti
d'ufficio "
dal sito della gazzetta.

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/RegolamentoMagicCampionato_2010-11.pdf

OLD TEAM ha detto...

CONFERENZA STAMPA DODI ALFAIED

a seguito delle numerose provocazione rivolte a me e alla società che rappresento esprimero il mio pensiero su questo brutto momento di classifica:

La Old Team è in assoluto la squadra più forte del campionato, ogni Domenica la metà dei goal realizzati in serie A vengono realizzati da tesserati della Old Team. La Old Team non sta passando un brutto momento, anzi sembrerebbe in forma smaliante, è solo costantemente sfortunata col calendario. Se c'è una squadra che passa un brutto momento è Zemanlandia che continua a fare punteggi prossimi al 60 eppure continua ad essere prima in classifica, grazie alla benevolenza nei suoi confronti del Sistema Ciarrapico, che è in grado di corrempere anche la Dea Bendata.
L'anzianità dei giocatori non è motivo di preoccupazione, sono anni che continuano a dirci che il nostro capitano DiNatale è finito eppure continua ad essere uno dei migliori attaccanti della serie a.
I tifosi sono uniti, attaccati alla maglia e orgogliosi del loro presidente, che continua a combattere contro tutti e tutto, tra mille avversità e che ha regalto loro uno squadrone di cui vanno fieri.
L' allenatore non può essere condannato per i goal lasciati in panchina: l 'abbondanza dell organico fa si che i goal in panchina siano fisiologici in questo squadrone.
La promessa a Goodfellas rimane valida, gli daremo 5 punti di distacco e ovviamente anche Intern. sarà sotto di noi a fine campionato: per quanto la sfiga possa massacrarci l enorme gap tecnico tra OT e qst 2 sqaudrette verrà fuori.
Aggiungo inoltre che non capisco ironie del tipo " sei il piu forte come mai hai perso come mai sei ultimo ? "già avevo dichiarato che avrei perso qst partita, so di essere ultimo, ma so anche che è solo FATO. forse essendo arabo non comprendo l umorismo italiano, ammesso che gotham city sia in italia.
Aprofitto dell'occasione per dare il bentornato a Mutu che ha segnato il suo primo goal dopo il lungo stop a cui è stato costretto per un controllo antidroga manomesso da Ciarrapico e Luky Luciano. Adrian io so che non ti sei mai drogato.

Er Ciarra ha detto...

Che vinca o che perda la Old Gays è na merda!