Il primo nemico del fantacalcio reale è l ex presidente di Metrostar Dario Martelli, che si iscrisse al fantacalcio nella stagione 2008 2009, ma non si presentò all'asta, comunicandolo il giorno stesso quando erano tutti in sua attesa per cominciare l'asta.
Invitato a rinunciare al fantacalcio insistette per partecipare comunque prendendo i giocatori avanzati.
Durante il campionato Martelli si rivelerà un presidente assente, mandando raramente la formazione e lasciando la sua squadra ultima in classifica con pochissimi punti.
Il presidente Martelli, scorretto, assente e totalmente incapace, si permise anche durante la stagione di attaccare la Direzione in numerose conferenze stampa,muovendo ad essa critiche insensate e senza basi.
Il presidente Martelli detto anche il pezzente non ha pagato neanche una lira, dapprima rimandando, poi rifiutandosi e infine fuggendo in Brasile. L'intervento delle garanzie prestate dalla stessa istituzione del fantacalcioreale a permesso ai vincitori di ottenere comunque tutto il montepremi.
Ecco il coro degli ULTRAS ROBETTA (presidente Giovanni Bertoli ) contro Metrostar nella stagione 2008 2009 : http://fantacalcioreale.blogspot.com/search?q=contro+metrostar
Tra i nemici del FR si è aggiunto anche Carlo De Giacomo expresidente di Bustepekaka, dopo una stagione mediocre, conferma la presenza per l'anno successivo. Il giorno prima dell'asta della stagione 2009 2010 conferma di esserci e di essere d'accoro con l'orario e il luogo. Il giorno dopo, qualche ora prima dell'asta, contattato per ricordargli luogo e ora comunica di nn poter partecipare causa altri impegni.
Qualche mese dopo si scopre come questi, che svolgeva un piccolo fantacalcio da 4 persone, aveva copiato pari pari il sito del fantacalcioreale, con tanto di immagine di derossi e regolamento copiato. Cambiava solo il colore, mettendolo nero identico in tal caso al sito del fantacalcioonesto.
Vi invito ad andarlo a vedere e disprezzarlo : www.fantacalciodelcolle.blogspot.com
Non ancora nemici ufficiali, ma mal visti sono :
-il finanziatore Filippo Pompini del M.iPIppouti : totalmente ignorante in materia di fantacalcio investe solo a fini speculativi, compare ogi tanto per criticare la Direzione senza neanche sapere di che parla. Odiato dagli Ultrà di tutte le squadre per il suo amore verso il denaro e il suo disprezzo per lo sport, il calcio e il fantacalcio.
- il presidente dell'Astronzi che a pochi giorni dall'arrivo nel FR come biglietto da visita si fa pescare subito con una formazione inviata 2 ore in ritardo a Wagner per farsi coprire da quest 'ultimo. Nei suoi interventi eviterà sempre di informare del ritardo della sua formazione.
-il presidente Eleuteri per i motivi sopra menzionati.
venerdì 24 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
notizie ell ultim ora.. nessun tifoso dirobbetta f.c. e` mai andato allo stadio in questa stagione per capirci quacosa di piu abbiamo qui il capo ultra` calabrese che vive a torino come i pochi tifosi di robbetta...ma ora torniamo all`intervista. come mai non vi siete mai recati allo stadio quest anno? ma che sei matto?allo stadio? ma li fumano tutti!! al bar dello stadio vendono il caffe` nei panini c`e` il ketchup..ogni tifoso ama la propria squadra ma noi preferiamo vederla dalla tv -detto questo abbiati(frey) panucci juan cordoba(cicinho lukovic) de rossi quaresma kharja seedorf( d`agostino delvechhio) gilardino milito miccoli(di vaio denis)
Questo post è sensazionale ad ogni modo confermo sin da adesso la mia presenza al FR per il prossimo anno. Questo poichè partecipando potrei soddisfare la mia sete di vittoria e prendermi la giusta rivincita nei confronti di quel verme del Pompili. In caso contrario, ovvero di mancata partecipazione al FR il prossimo anno, potrei scalzare Martelli e divenire con somma soddisfazione il nemico acerrimo e numero uno del FR.
Un saluto a tutti
L'ex Presidente De Giacomo
Sorrido leggendo il post della direzione (poi chiamarla direzione, è uno solo con sdoppiamento della personalita)ricco di invidia e infondato nei miei confronti. Lascio parlare i fatti, anzi le classifiche, di quest'anno come di quello passato. Un ringraziamento va invece a tutti i numerosi tifosi che seguono le gesta della loro squadra del cuore e del piu grande allenatore di tutti i tempi: il coach Puti
Posta un commento