martedì 18 maggio 2010

Fantacalcioreale proclama MIPIPPOPUTI campione 2009/2010,saluta e ringrazia inoltre tutti i presidenti delle altre squadre e le tifoserie che hanno seguito fino alla fine questo campionato intenso al vertice e morto in zona retrocessione.
Particolari complimenti vanno alla presidenza e alla squadra ASDODI che ha comandato la classifica per mesi facendosi sorpassare di un punto proprio all'ultima giornata. Complice di questo ingiusto finale di campionato, ricordiamolo, FF che alla penultima giornata nonostante i 4 goal dei suoi giocatori, lascia vincere MIPPIPOPUTI a tavolino, non inviando la formazione e non avendo la base. Essendo la prima volta che FF non manda la formazione e data la delicatezza del momento e le consequente causate da questo gesto, la parita è sotto indagine e le intercettazioni dei telefoni dei presidenti sono già in mano alla magistratura.
Il presidente Solimene sotto scorta dopo le minacce ricevute dagli Ultras Dodi e le esplosioni di bombe carta sotto la sua abitazione in via Mangili, sostiene di essersi dimenticato.

Riceverete informazioni per il pagamento nei prossimi post.
Ciao a tutti,
La Direzione

2 commenti:

asd ha detto...

gioco, lealtà, onore: dodiano è il vero tricolore fanculo puti folco e la vostra dignità ! grazie ragazzi, staff e società..

puti ha detto...

siamo noi siamo noi...i campioni del reale siamo noi! siamo noi siamo noi i campioni del reale siamo noi!
dodista pezzo di merda, pezzo di merda...dodista pezzo di merda!!!