venerdì 27 aprile 2012

ZEMANLANDIA E LE PARTITE TRUCCATE

Caro presidente Rebecchini stai falsando l'esito del campionato. Per settimane hai usato la base giocando spesso in 10 uomini e contro la Old Team hai invece permesso a Ciarrapico di fareti la formazione scegliendo i tuoi migliori uomini da mandare in campo ad affrontare il primo in clasifica.
Questo comportamento come sai è assolutamente vietato (non è vietato farsi fare la formazione da un altro presidente, bensi il decidere di giocare in 10 contro tutti meno che con uno, di modo da rendere più difficle per lui rispetto agli altri l'ottenere punti. Altrettanto grave sarebbe il fare l'esatto opposto per esempio mandare la formazione contro tutti, meno che con ciarrapico per aiutarlo a vincere)
A questo punto ti chiederei di permettere ad un organo direttivo di fare la tue formazione ogni settimana, onde evitare che le tue simpatie e la tua antisportività possano alterare sia la lotta al primo posto che quella al secondo posto.
Spero tu sia disposto a collaborare ai fini di garantire un buon finale di campionato.
Con disprezzo,
La Direzione

3 commenti:

Internazionale del Colle ha detto...

Julio Cesar (Castellazzi)

Maicon, Caceres, Silvestre
(Lucio, Heinze)

Guarin, Pjanic, Ilicic, Nocerino
(El Shaarawy, Gago)

Totti, Quagliarella, Miccoli
(Robinho, Destro)

Carlo ha detto...

A questo punto propongo di incaricarci a turno di fare la formazione a Zemanlandia. Questo per non avvantaggiare alcune squadre rispetto ad altre. Ovviamente la formazione non potrà essere fatta di chi ci gioca contro.

Ciarra ha detto...

ma guarda che ti sei fatto un film che non sta ne in cielo ne in terra.
paolo se può mi affossa. non mi ha venduto jovetic solo per screzio.
il suo avermelo lasciato fare nasce solo dal fatto che a lui non gliene frega niente, non c'è nessun gomblotto.