GOODFELLAS-F.C. INTERNAZIONALE DEL COLLE DEPORTIVO LA CAROÑA-OLD TEAM ZEMANLANDIA-A.S. MISERIA
19 commenti:
Ing. Ciarrapico
ha detto...
Il Presidente Ciarrapico scende negli spogliatoi per motivare la squadra:
Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti, alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come Banda o cederemo una decisione arbitrale alla volta, un fischio dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci trattare equamente, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno una decisione arbitrale alla volta.
Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso “certo che non ho capito un cazzo della vita”. Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi tentando di corrompere gli arbitri, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene, come Lucky Luciano per sospetta onestà e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.
Sapete col tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di favori, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo, capitelo. Un fuorigioco fischiato o meno e voi non ce la fate, un fallo laterale attribuito ad una squadra piuttosto che ad un'altra cambia tutto. Ma i favori arbitrali che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un favore, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un rigore, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un fallo di confusione, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei favori il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a pagare che guadagnerà un favore, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a corrompere e a svenarmi per quel favore. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 20 rigori a campionato, ma io non posso obbligarvi a simulare!. Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a rubare gli Scudetti con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa organizzazione, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una Banda signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come organizzazione criminale, o saremo annientati onestamente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?!
Fratelli decrepiti, questi sono i 90 minuti più importanti della nostra storia, sono i 90 minuti che aspettiamo da 2 anni, gli ultimi minuti di un campionato che ci ha visto protagonisti fin dall'inizio
Oggi tocca a noi, oggi più che mai mettecela tutta, tutto quello che avete in macchina: sassi, maceti, mazze, catene. Seguite la rappresaglia della Curva Dodi e fate si che in tutto lo stadio si sentano solo le grida di pariolini massacrati e delle loro madri e figlie stuprate.
Fantacalcio reale 2011/2012 seconda stagione, 37 esima giornata, incontro OLD TEAM - DEPORTIVO LA CARUNA, arbitra la partita il signor Braschi di Barberino, guardalinee signor rivaldi (non Rinaldi) e Mitro, quartouomo signor Minotti..
Scende in campo la squadra degli anziani, popolo biancorosso in alto i cuori e fuori il coltello, OLD TEAM ooooooooooooooleeeeee
In porta er parara rigori..... HANDANOVICCCCCCC in difesa ROSI LINCHESTAINER LEGROTTAGLIE a centrocampo MORALEZ PEPE AQUILANI BOATENG in attacco saluta oggi la OLD TEAM, non ho mai vista cosi tanta vecchiaia in un solo uomo Marco.... DI VAIOOOOOOOOOOO il formica atomica sebastian..... (G)IO VINCOOOO e il momento del capitano, del nostro capitano, del simbolo della Old Team, dell'immortale, ragazzi alla faccia dei camilliani e rebecchiani che da anni lo davano per spacciato, ancora una volta oltre ai 20 goal, totò DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (C)
in panchina a disposizione dell'allenatore signor Giovanni Bertoli, NETO PASQUAL VONBERGEN ARMERO VERGASSOLA KLOSE PELLISSIER.
per gli occasionali (camillo) che non lo avessero riconosciuto, questo è il discorso fatto da Carlo Zampa in occasione.. che te lo dico a fare..
e come è fini' lo sapete tutti
DAJE CAZZOOOOO cuore anima polmoni
IN CURVA DODI NOI SAREMO AD ASPETTAR UN TRICOLORE BIANCOEROSSO PER GLI ULTRAS LA NOSTRA FEDE OVUNQUE TI ACCOMPAGNERà DALLA CURVA SI ALZERààààààààààààààààààààààààà forzzaa forza grande dodi forza forza grande dodi forza forza grande dodiiii vinceremo il tricolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e carletto morirààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà e camilliano morirrààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà perche rebecchini e da mo che è morto....
Ho visto gli sconti diretti, sono in vantaggio su te (merdaccia biancorossa) e deportivo. Nettamente in passivo (mai una vittoria) contro miseria. Inutile fare i calcoli con inter perchè non possiamo arrivare a pari merito
io invece non ci posso pensare che all'ultima partita ho pareggiato per 0,5 e sarei stato in testa!!! p.s.mannaggia a voi che a sta botta zeman lo fate gioca con 3 punti...
viviano(che ormai col biscotto palermo è meglio giocare senza portiere tacci loro) danilo,nagatomo,jose angel(rubin,konko) r.alvarez,pirlo,barrientos,ramirez(lamela,inler) milito,lavezzi,denis(attacco obbligato)
QUESTA COSA E' PATETICA: L'anno prossimo propongo di interrompere il campionato alla penultima giornata. Motivo: l'ultima giornata vengono schierati in molte squadre, giocatori che non vengono mai impiegati durante l'anno. Esempio: io non posso schierare alcun portiere.
Nella Juve fanno giocare Storari, nel Chievo, Puggioni anzichè Sorrentino. E così anche in altri ruoli.
Carletto ma che fai?! Con la formazione che avevi pubblicato nel post precedente avresti giocato in 9!!
Cmq la formazione che ho scritto prima guardatela al rovescio. Cioè dagli attaccanti al portiere. Così che il conteggio delle sostituzioni parta dall'attacco
Comunque vorrei dire che il mio cambio Barzagli - Yepes è irregolare e quindi va annullato perchè le partite erano già cominciate e io ho fatto il cambio solo dopo non aver visto Barzagli in campo.
Signori e signorine (intendendo quella checca isterica di Miseria che si lamenta che non funziona nulla ma poi non fa mai i calcoli!), questo è il risultato finale con cui la Goodfellas si laurea campione del Fantacalcio Reale, stagione 2011-2012.
Il titolo lo scuce dalla maglia della pur brava Internazionale, società amica e compagna scorribande in sede di calcio mercato. Questo dimostra che l'asse del Male funziona, bene.
Per l'ennesima volta, la Merda,eterno secondo (peggio di Cuper), non è riuscito a vincere.
Zeman, complice una campagna acquisti catastrofica, non merita ulteriori menzioni.
Miseria poteva vincere ma si classifica terzo. In ogni caso era già stato preparato un progetto segreto in comune, in caso di sua immeritata vittoria, per privarlo del titolo. Un cavillo regolamentare sarebbe stato scoperto dopo la pubblicazione dei risultati e con decisione unilaterale il buon Simonazzi sarebbe rimasto con un pugno di mosche in mano.
Deportivo voleva vince ma, anche quest'anno, s'è attacato ar cazzo. Chissà se da le loro parti, prima o poi, impareranno che IL CRIMINE PAGA.
ciarriapico sei solo un pagliaccio, un buffone, un cantastorie.
in anni di fantacalcio il tuo post è il piu' ridicolo che ho visto! ti laurei campione e mi accusi di essere un eterno secondo, ma ti consiglierei di fare i miei calcoli prima...
SONO IO SONO IO IL CAMPIONE DEL REALE SONO IO SONO IO SONO IO IL CAMPIONE DEL REALE SONO IO !!!!!
19 commenti:
Il Presidente Ciarrapico scende negli spogliatoi per motivare la squadra:
Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti, alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi.
Ora noi o risorgiamo come Banda o cederemo una decisione arbitrale alla volta, un fischio dopo l’altro, fino alla disfatta.
Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi.
E possiamo rimanerci, farci trattare equamente, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno una decisione arbitrale alla volta.
Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso “certo che non ho capito un cazzo della vita”.
Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi tentando di corrompere gli arbitri, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene, come Lucky Luciano per sospetta onestà e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.
Sapete col tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di favori, e così è il football.
Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo, capitelo. Un fuorigioco fischiato o meno e voi non ce la fate, un fallo laterale attribuito ad una squadra piuttosto che ad un'altra cambia tutto.
Ma i favori arbitrali che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un favore, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un rigore, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un fallo di confusione, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei favori il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a pagare che guadagnerà un favore, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a corrompere e a svenarmi per quel favore.
La nostra vita è tutta lì, in questo consiste.
In quei 20 rigori a campionato, ma io non posso obbligarvi a simulare!.
Dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a rubare gli Scudetti con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa organizzazione, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una Banda signori miei.
Perciò o noi risorgiamo adesso come organizzazione criminale, o saremo annientati onestamente.
È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?!
DAJE GOODFELLAS!!!!
per i pochissimi (dodi) che non lo avessero riconosciuto, questo è il discorso fatto da Al Pacino in Ogni Maledetta Domenica.
(Da vedere su youtube!)
Formazione Zeman
Storari (De Sanctis)
Basta,Domizzi,Astori
(Lucchini,Manfredii)
Jovetic,Galloppa,Belluschi,Parolo
(Conti,Olivera)
Gilardino,Cassano,Muriel
(Hernandez,Bojinov)
Fratelli decrepiti, questi sono i 90 minuti più importanti della nostra storia, sono i 90 minuti che aspettiamo da 2 anni, gli ultimi minuti di un campionato che ci ha visto protagonisti fin dall'inizio
Oggi tocca a noi, oggi più che mai mettecela tutta, tutto quello che avete in macchina: sassi, maceti, mazze, catene. Seguite la rappresaglia della Curva Dodi e fate si che in tutto lo stadio si sentano solo le grida di pariolini massacrati e delle loro madri e figlie stuprate.
Fantacalcio reale 2011/2012 seconda stagione, 37 esima giornata, incontro OLD TEAM - DEPORTIVO LA CARUNA, arbitra la partita il signor Braschi di Barberino, guardalinee signor rivaldi (non Rinaldi) e Mitro, quartouomo signor Minotti..
Scende in campo la squadra degli anziani, popolo biancorosso in alto i cuori e fuori il coltello,
OLD TEAM ooooooooooooooleeeeee
In porta er parara rigori..... HANDANOVICCCCCCC
in difesa
ROSI LINCHESTAINER LEGROTTAGLIE
a centrocampo
MORALEZ PEPE AQUILANI BOATENG
in attacco saluta oggi la OLD TEAM, non ho mai vista cosi tanta vecchiaia in un solo uomo Marco....
DI VAIOOOOOOOOOOO
il formica atomica sebastian.....
(G)IO VINCOOOO
e il momento del capitano, del nostro capitano, del simbolo della Old Team, dell'immortale, ragazzi alla faccia dei camilliani e rebecchiani che da anni lo davano per spacciato, ancora una volta oltre ai 20 goal, totò
DI NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (C)
in panchina a disposizione dell'allenatore signor Giovanni Bertoli, NETO PASQUAL VONBERGEN ARMERO VERGASSOLA KLOSE PELLISSIER.
per gli occasionali (camillo) che non lo avessero riconosciuto, questo è il discorso fatto da Carlo Zampa in occasione.. che te lo dico a fare..
e come è fini' lo sapete tutti
DAJE CAZZOOOOO cuore anima polmoni
IN CURVA DODI NOI SAREMO AD ASPETTAR UN TRICOLORE BIANCOEROSSO PER GLI ULTRAS LA NOSTRA FEDE OVUNQUE TI ACCOMPAGNERà DALLA CURVA SI ALZERààààààààààààààààààààààààà forzzaa forza grande dodi forza forza grande dodi forza forza grande dodiiii vinceremo il tricolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e carletto morirààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà e camilliano morirrààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà perche rebecchini e da mo che è morto....
FORZA E ONORE
Ben lo conoscevo...
Ho visto gli sconti diretti, sono in vantaggio su te (merdaccia biancorossa) e deportivo.
Nettamente in passivo (mai una vittoria) contro miseria.
Inutile fare i calcoli con inter perchè non possiamo arrivare a pari merito
io invece non ci posso pensare che all'ultima partita ho pareggiato per 0,5 e sarei stato in testa!!!
p.s.mannaggia a voi che a sta botta zeman lo fate gioca con 3 punti...
viviano(che ormai col biscotto palermo è meglio giocare senza portiere tacci loro)
danilo,nagatomo,jose angel(rubin,konko)
r.alvarez,pirlo,barrientos,ramirez(lamela,inler)
milito,lavezzi,denis(attacco obbligato)
QUESTA COSA E' PATETICA:
L'anno prossimo propongo di interrompere il campionato alla penultima giornata.
Motivo: l'ultima giornata vengono schierati in molte squadre, giocatori che non vengono mai impiegati durante l'anno.
Esempio: io non posso schierare alcun portiere.
Nella Juve fanno giocare Storari, nel Chievo, Puggioni anzichè Sorrentino. E così anche in altri ruoli.
In Ogni caso:
Buffon (Sorrentino)
Chiello,Barzagli,Lulic
(Yepes,Campagnaro)
Cerci,De Rossi,Jankovic,Biabiany
(Ledesma,Cambiasso)
Zlatan Ibrahimovich, Mirko Vucinic, Di Michele
(Borini,Bojan)
Amelia (Castellazzi)
Maicon, Caceres, Zambrotta
(Heinze, Samuel)
Nocerino, Pjanic, Guarin, El Shaarawy
(Gago, Ilicic)
Totti, Budan, Robinho
(Osvaldo, Paloschi)
NOOOOOOOOO
Carletto ma che fai?!
Con la formazione che avevi pubblicato nel post precedente avresti giocato in 9!!
Cmq la formazione che ho scritto prima guardatela al rovescio. Cioè dagli attaccanti al portiere.
Così che il conteggio delle sostituzioni parta dall'attacco
COMBATTEREMO FINO ALLA MORTE
frey(agazzi)
benatia, bonucci, cassani (mexes, kjiaer)
marchisio, diamanti,maggio, hamsik, gomez (marquinho, nainngolan)
pandev, caracciolo(edu vargas,kozak)
LA MORTE VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inverto Yepes Barzagli
LICHTSTEINER VOTO 10!
VOTO 10 E LODE AL CAMBIO YEPES PER BARZAGLI. SO SODDFISFAZIONI...
Comunque vorrei dire che il mio cambio Barzagli - Yepes è irregolare e quindi va annullato perchè le partite erano già cominciate e io ho fatto il cambio solo dopo non aver visto Barzagli in campo.
Purtroppo mi ero sbagliato. Dodi il becero, infame e plebeo è in vantaggio contro di me negli scontri diretti per 4 - 2.
Signori e signorine (intendendo quella checca isterica di Miseria che si lamenta che non funziona nulla ma poi non fa mai i calcoli!), questo è il risultato finale con cui la Goodfellas si laurea campione del Fantacalcio Reale, stagione 2011-2012.
Il titolo lo scuce dalla maglia della pur brava Internazionale, società amica e compagna scorribande in sede di calcio mercato. Questo dimostra che l'asse del Male funziona, bene.
Per l'ennesima volta, la Merda,eterno secondo (peggio di Cuper), non è riuscito a vincere.
Zeman, complice una campagna acquisti catastrofica, non merita ulteriori menzioni.
Miseria poteva vincere ma si classifica terzo. In ogni caso era già stato preparato un progetto segreto in comune, in caso di sua immeritata vittoria, per privarlo del titolo. Un cavillo regolamentare sarebbe stato scoperto dopo la pubblicazione dei risultati e con decisione unilaterale il buon Simonazzi sarebbe rimasto con un pugno di mosche in mano.
Deportivo voleva vince ma, anche quest'anno, s'è attacato ar cazzo. Chissà se da le loro parti, prima o poi, impareranno che IL CRIMINE PAGA.
Goodfellas 3 - 0 Internazionale
76 - 63,5
STO SBORANDO DAPPERTUTTO
ciarriapico sei solo un pagliaccio, un buffone, un cantastorie.
in anni di fantacalcio il tuo post è il piu' ridicolo che ho visto! ti laurei campione e mi accusi di essere un eterno secondo, ma ti consiglierei di fare i miei calcoli prima...
SONO IO SONO IO IL CAMPIONE DEL REALE SONO IO SONO IO SONO IO IL CAMPIONE DEL REALE SONO IO !!!!!
Posta un commento