lunedì 27 settembre 2010

LEGGETE

scusate se scrivo solo adesso ma ho chiuso libro ora...in realtà la questione è una:nel momento in cui uno scrive trattativa conclusa/accordo concluso scattano le 48 ore di tempo per proporre nuove offerte ai partecipanti alla trattativa...e questo è chiaro:non è chiaro se in quelle 48 ore di tempo è possibile per i partecipanti rinunciare all'accordo preso:se fosse possibile allora carletto può liberarsi da entrambi gli accordi(e dodi/e simonazzzi)...se non è possibile e valutata come si è svolta la trattativa carletto simonazzi carletto non dovrebbe potersi liberare da nessuno dei due accordi...quindi prima di decidere sulla questione carletto simonazzi io direi che è meglio se esprimete la vostra opinione su questa situazione
Per dodi:la siruazione non è chiara come dici,tant'è che camillo mi ha detto l'esatto contrario...quindi penso sia opportuno prendere una decisione:non mi ricordo cosa si era detto sul punto all'asta...quindi se si fosse deciso così all'asta(irrevocabilità dell'accordo nelle 48 ore) a posto per questa volta,salvo la possibilità di rivedere tale regola in futuro

5 commenti:

Er Ciarra ha detto...

parlando proprio con ludo ora, ci siamo resi conto di una cosa...
è inutile stabilire una regola.
come per qualsiasi accordo, il privato deve avere la maggiore libertà possibile.
Quindi: in futuro scriveremo alla fine dell'annuncio sulla trattativa/accordo: "Vincolante" oppure "Non Vincolante".

@ dodi: non ho una doppia personalità. a ludo ho dato un opinione diversa perchè lui mi ha riferito dei dati ulteriori e in contrasto con quelli che mi avevi dato tu.
sul fatto che Carlo considerasse vincolante il vostro accordo ho dei dubbi, visto che domenica mattina ti è arrivata una sua richiesta di cambiare l'accordo inserendo riise etc..
nonostante ciò, se carlo proprio non vede l'ora di darti giovinco e maicon, tanto da non prendere in considerazione le altre offerte...
non ci si può far niente...
Ergo:
tu ti beccherai giovinco e maicon e lui pizarro santacroce etc..
Rimane comunque da stabilire l'affaire simonazzi
amen

OLD TEAM ha detto...

NON CI SONO DUBBI CHE SE DUE DECIDONO DI VINCOLARSI SONO VINCOLATI ! CAZZO IN OGNI ORDINAMENTO CHE SI RISPETTI, STUDIATE UN PO DI DIRITTO DEI CONTRATTI !

CIOE I DUE CONTRAENTI SONO SICURI DI ESSERE VINCOLATI PERCHè COSI AVEVANO DETTO E TERZI ROSICANDO CHE NON RIESCONO A INSERISI IN MODO LEGALE NELLA TRATTATIVA, CHIEDONO LA NON VINCOLATIVITA' DEL CONTRATTO... ASSURDO !!

Er Ciarra ha detto...

ah dodi,
i giocatori del fanta si considerano bene mobile registrato!
l'accordo deve essere scritto, pena: Nullità!
anche perchè tu hai lanciato questa idea di pubblicizzare la trattativa per una questione di trasparenza.
tu hai scritto il mess, accorpando le trattative.
e allora da voi dovrebbe arrivare una risposta univoca: Si e' vincolante. No non è vincolante!
invece ...casualmente... proprio tra di voi non ce n' è uno che vada contro i propri interessi e dica: Si! anche se non mi conviene, è questa la realtà!
quindi che vuoi da noi?
il fatto è che siete tutti e 3 in una totale confusione! ognuno contraddice l'altro!
cmq carlo pare invece si sia aperto alle trattative e possa accettare altre offerte.

old team ha detto...

ragiona camillo a me conviene essere unito con simonazzi e dire che è tutto vincolante, solo che per massima onestà ho dovuto dire che effettivamente i due non si sono sentiti e ho dovuto ocncedergli una votazione, perchè riteneva che ciò che era stato scritto da me era nullo , nullo parzialmente riguardo a simonzazzi perchè avevo capito male sulla vincolatività. ore premsesso che forse sta a fa il furbo, posso io negargli questa votazione ?? se facessi quello che mi conviene gli direi " ciao bello è tutto vincolante " , tanto ho i soldi nella squadra di simonazzi e che lui prenda krasci per me è un bene..

gianlorenzo ha detto...

no ragazzi io non vorrei che poi sembra che alla fine io(probabilmente quello che lo prenderà nel di dietro)
abbia fatto qualcosa di losco ecc...se non ci siamo capiti sul vincolante è solo perchè carletto c ha ripensato...perchè cronologicamente parlando carlo ha letto l annuncio di dodi senza opporsi..ha avuto il tempo di scrivere grande roma su facebook sabato sera e domenica prima che krasic facesse 3 gol ha detto di ilicic..quindi evidentemente era a conoscenza di tutto ma dopo la tripletta ha voluto cambiare le carte in tavola..